|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
RF online: gratis o no?
Salve a tutti,
il gioco in oggetto è gratis o pure no? leggo praticamente ovunque di si!! ma poi quando faccio l'account mi viene richiesto un registration key che non trovo da nessuna parte. Indi è un codice che va acquistato o c'è un modo per ottenerlo gratis? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bologna
|
La prima cosa che mi viene in mente è che forse ti devi registrare sul sito... Dacci una controllata
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Senza registrarti (e senza pagare) puoi usare alcune macchine offline, ma non ricordo se gratis qualche possibilità online. Cmq consigliatissimo.. online è allucinante. su server buoni puoi correre in 30 e più come se fossi in LAN.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok risolto l'arcano,
è gratis ma non hanno aggiornato il sito pertanto devi andare sul link per creare una Trial key che per RF in realtà è free per sempre. Se devo essere sincero al momento non è che mi stia entusiasmando piu di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.