|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma come si usa alchemy?
come si usa alchemy? basta che inserisco il percorso con l'exe del gioco e funziona? sul sito http://connect.creativelabs.com/alch.../AllItems.aspx
ci sono un sacco di settaggi per il registro ecc....ma non capisco come si usano...se volessi inserire l'eax in half life 2? ci sono impostazioni per tutti i giochi steam ma non capisco come metterli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
quoto anche io sarei interessato a sapere come si usa Alchemy visto che è la prima volta che lo uso.
grazie
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
|
scusate se uppo mi accodo con un problema: durante l'installazione mi si blocca e non continua perchè richiede un file .bin.. ma come mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.