|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
[MI + Sped] cerco pompa raffreddamento a liquido
ciao,
sto cercando una pompa per sostituire la mia montata sul thermaltake "silent water" perchè si è bruciata. le dimensioni dei tubi sono: interno 5.0mm esterno 8.5mm le caratteristiche della mia pompa sono: Pump Dimensions 65(L) x 38(W) x 25(H) mm Maximum Capacity 72 L/ hr, 3400RPM Rated Voltage DC 12v, 300mA (Max) Connector 3 pin Life time 40000 hr (MTBF) questo è il link del "silent water" sul sito della thermaltake: http://www.thermaltake.com/product/l...5/cl-w0065.asp Grazie a tutti, Fabio
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao non so se puo' interessarti ma io vendo un Thermaltake BigWater completo,con scatola e tutti gli accessori,l'unica cosa che devi prendere sono i tubi ma potresti anche riutilizzare quelli del tuo Silent Water.Ci sono gli attacchi universali per qualsiasi socket,e liquido UV Reactive.La pompa è da 120L/H.Ti poso fare 60€ spedito.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fabio
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao Ho disponibile una seltz con relativo tank. Puo' stare tranquillamente dentro o fuori dal case.
Ho anche una tanichetta di scorta. Se potrebbe andare possiamo discuterne via mail, te ne ho mandata gia' una in merito al procio.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ma preferisco vedere se riesco a trovarne una piccolissima, che vada bene per i miei tubi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.