|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
messaggio x TJHERG O X KI MI PUO AIUTARE!!!
Anke io ho avuto il classico problema con Adunanza/Vista che non trovavo i file che avevo scaricato!!! Però grazie alla risposta di TJHERG sn andato in c: - utenti - default - Appdata - Roaming e sn riuscito a trovarli!!!
Il problema è che il giorno dopo ho scaricato nuovi file e al percorso dove il giorno prima mi trovava la cartella di Adunanza (c: - utenti - Appdata - Roaming) nn esiste più!!! Io sn sicuro che questi file stanno da qualche parte nel mio computer xchè dentro il programma emule adunanza me li trova e me li fa vedere.... Grazie in anticipo x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi sn accorto di nn aver scritto in maniera molto chiara... quello che intendevo è che il giorno dopo la cartella di adunanza con dentro i file che avevo scaricato nn c'era... e quindi adesso nn so dove recuperare i miei file....
spero d essere stato un po piu chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
in alternativa, credo lo possa cercare (e trovare) usando la funzione "cerca" di Vista...
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
purtroppo c'è una stana incompatibilità cn ADUNANZA e VISTA e nn è cosi faciule trovare questi file!!! io nn resco proprio a capire dove sn... please help me!!!!!!!! cmq grazie chicco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.