|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Errore nell'istallazione di Acronis True Image
Ciao ragazzi...ho l'ennesimo mio problemino con Vista.
Dopo essermi scaricato la versione di prova di Acronis True Image 11, nell'installarlo, mi vengonoo chiesti alcuni dati per la registrazione del prodotto. E' un trial credo per 15 giorni. Il discorso è che, andando avanti nell'istallazione, questa mi si blocca col seguente messaggio: "Impossibile registrare il prodotto. Una causa possibile è il firewall o il proxy. Arrestarli temporaneamente e riprovare ad effettuare la registrazione". Ho bloccato il firewall ma l'errore rimane. Ho provato con un'altra versione (la 10) di True image, ma niente. Qualcuno sa come posso fare? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Probabilmente non è un problema di Vista dato che io con XP SP2 ho lo stesso messaggio di errore. Su un altro pc sono riuscito ad installarlo. Qualche idea?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.