|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vista, Soundblaster Audigy help|!
Buongiorno...l'anno scorso ho comprato una splendida scheda audio Soundblaster Audigy della creative con un sistema 5.1 e tutti i suoi bei softwere che usavo una cifra tra cui il mitico Creative SmartRecorder...un mese fa ho installato Vista e come da manuale il cd dei softwere della Soundblaster non sono compatibili con il sistema. Anticipo che l'audio funzione perfettamente in quanto il sistema ha riconosciuto e installato la scheda con i driver base. Ora scarico dal sito Creative i driver x il Vista e sorpresa!!! All'inizio dell'installazione mi avvisa che sul pc non è installato alcun prodotto! Ho provato a disinstallare la scheda e a lanciare i driver, ma il risultato è lo stesso...come posso farE? non va nemmeno il microfono e non so come registrare in quanto Creative SmartRecorder non riesco a installarlo...non ditemi di bypassare l'autoplay del cd dei softwere vecchi e installarli manualmente xkè ho già provato e il risultato è il medesimo!
Vince un orsacchiotto il primo che mi risolve il problema! Grazie Mattia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.