|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
[Juventus vs Napoli]Partitona attendesi!
Salve a tutti, onestamente non so se si possono creare questi topic in questa sezione, mi sono appena letto il regolamento e mi pare di si
Io da tifoso juventino aspetto dall'andata questa partita,cerco di essere il + razionale possibile sperando in una vittoria,ma la squadra napoletana ultimamente sta solo impensierendo! Vuole la UEFA e spero non pretenda la champions Putroppo le squadra stasera sono un po "traboccate" La juve farà a meno di: Zanetti (infortunato) Legrottaglie (squalificato) Camoranesi (squalificato) Zebinà(squalificato Formazione: A centrocampo Tiago dal primo minuto accanto a Sissoko con Salihamidzic a destra e Nedved a sinistra. In difesa Grygera, Stendardo, Chiellini e Molinaro mentre davanti Ranieri dovrebbe confermare la coppia Del Piero-Trezeguet. Ranieri spera in Tiago definendolo "un fuori classe" con difficoltà di addattarsi! Anche platini e Zidane avevano avuto difficolta all inizio!!Chissa Ranieri vuole vincere e confermarsi un posto in champions o almeno rimanere con i 4 punti con la fiorentina, avendo davanti a se partite difficilissime,Inter e milan tra poco Il Napoli farà a meno: Mannini (squalificato) Blasi (squalificato) Zalayeta (infortunato) Santa croce recuperato. Formazione: Gianello,Santacroce,Cannavaro,Domizzi,Garics,Pazienza,Gargano,Hamsik Savini,Calaiò,Lavezzi. Speranza per Calaiò che giochi come contro il livorno. Reja sarebbe disposto ad un pareggio,vuole la fiorentina!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Speriamo sia una bella partita, così come è stata quella dell'andata. Non ci fossero stati quei due disgraziati rigori sarebbe stata ancora più bella.
Per noi la vedo parecchio dura, in casa abbiamo il grande pubblico dalla nostra, ma quando siamo fuori soffriamo piuttosto e anzichenò. Speriamo la partita si metta come la famosa Roma - Napoli 4-4 ... In ogni caso abbiamo enormi problemi contro le squadre che hanno allenatori discreti ( e la Juve ce l'ha) che sicuramente non ci permetteranno di giocare come contro l'Inter... Speriamo bene... Fozza Napoli PS: Hamsick guardatevelo bene e sbavate ben bene, non lo avrete mai
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hamsik ci piace molto chissa! Quindi mi sa....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Dopo il vittorione dell'andata noi possiamo giocare con tutta la calma del mondo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Aspetta e spera
Giovinotti fortunatamente non avete a che fare la vecchia dirigenza... De Laurentis ha detto chiaramente: Hamsick ha 5 anni di contratto, e io e tutti i miei sottoposti i contratti li rispettano. Come DG abbiamo quel gran signore che ebbe le palle di far rimanere in tribuna Pizarro un anno intero perchè voleva andarsene non rispettando in contratto... Il nuovo Napoli non accetta opzioni sui suoi giovani. Per di più poi dovete sapere che (a quanto pare) De Laurentis abbia rifiutato un offerta del Chelsea di 25 milioni di €. Con tutto il rispetto dubito che la Juve abbia tanta pecunia...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
The winner is
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Intanto ci son i Blasi e i Zalajeta da pagare! il resto vedremo...PS sulla scarsa pecunia della Juve io ho i miei dubbi...ci sono i soldi!è sapelri spendere il problema PPS ovviamente piuttosto che spendere 25 milioni per Hamsik spererei non li spendessero,ben inteso
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la partita, avete meritato di vincere, quello che più dispiace è che avete segnato dopo un evidente fallo... Fra le tante occasioni avete scelto quella sbagliata per segnare. Nulla da dire però sul gol, davvero molto bello...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Segnato dopo un fallo?
E due rigorini non dati? ostruzione su del piero e stendardo atterrato? Vedi quello che mi piace dei tifosi napoletani,che sono sempre di parte in qualsiasi discussione. Come riprende il fatto di un goal fatto dopo un fallo vedendo non dico due ma UN EVIDENTE rigore e uno cosi cosi?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
La trattenuta di Stendardo: allora ogni trattenuta deve essere fischiata.... Non sono del Napoli... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
da juventino dico che ieri non c'erano rigori a nostro favore...
ci poteva essere il fallo su Lavezzi, ma almeno cosi si "pareggiano" i due rigori inventati a Napoli... quindi tirando le somme invece di 2 pareggi, una vittoria per parte )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ripeto forse l ostruzione su del piero non era da rigore (l ho detto sopra), ma stendardo atterrato era una bella trattenuta lunga, senza pensare alla gomitata che ha preso dopo poco.
Non sono cose inventate, mi sono sparato 1 ora e mezza di controcampo e rivisto tutto. Cmq sia, il tutto puo passare, non erano super rigori non dati...ma dico solo che l arbitro ha adottato la stessa linea da una parte e dall'altra,non urliamo al rigore....quindi il napoli non puo gridare al fallo...hei secondo me... E cmq da juventino puro dico che il Napoli ha giocato benissimo non certo da metà classifica. Qualche occasione in piu alla juve nel secondo tempo,lavezzi lo visto un po diverso dal solito,se era in giornata ed accompagnato dal zala penso sarebbe andato diverso.
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 17-03-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avete qualche link al fallo su lavezzi?perchè avendolo visto ieri m'è parso del tutto inesistente
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Mi aspettavo una partitona...ho visto 90 minuti di botte e taaanta confusione
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E meno male Reja aveva fatto proclami da "ce la giochiamo a viso aperto"...
Lo stesso Reja che a fine partita ai microfoni ammette "un qualcosina in più della Juve" perché non ha l'umiltà di dire che nel 2° tempo il Napoli s'è vergognosamente chiuso in difesa per difendere lo 0-0. Il fallo su Lavezzi c'era, ma almeno non era come i due rigori inventati all'andata per il Napoli, o come il netto rigore non fischiato su Stendardo ieri. Anche qui Reja ha glissato. ![]() Quando perdi perché dimostri di essere inferiore, davanti ai microfoni bisognerebbe ALMENO essere UMILI.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
eh si dopo la partita Reja ha dichiarato: "se fischiava il fallo a Lavezzi stavamo discutendo su un pareggio"
I fatti di Napoli già dimenticati? ![]() Ci fai una figura migliore se ammetti che nel secondo tempo il Napoli non ha giocato, ma solo picchiato come fabbri
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma infatti ho detto che avete giocato meglio, avrei preferito però subire il gol in maniera diversa...
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quoto in tutto, il fallo su lavezzi c'era ma in una partita molto ruvida come ieri ci poteva stare il mancato fischio. se poi calcoliamo i 2 rigori su stendardo e il pressing asfissiante dell'ultimo quarto d'ora, avremmo dovuto vincere 3-0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

il resto vedremo...