Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 12:57   #1
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
[Juventus vs Napoli]Partitona attendesi!

Salve a tutti, onestamente non so se si possono creare questi topic in questa sezione, mi sono appena letto il regolamento e mi pare di si
Io da tifoso juventino aspetto dall'andata questa partita,cerco di essere il + razionale possibile sperando in una vittoria,ma la squadra napoletana ultimamente sta solo impensierendo!
Vuole la UEFA e spero non pretenda la champions

Putroppo le squadra stasera sono un po "traboccate"
La juve farà a meno di:
Zanetti (infortunato)
Legrottaglie (squalificato)
Camoranesi (squalificato)
Zebinà(squalificato
Formazione:
A centrocampo Tiago dal primo minuto accanto a Sissoko con Salihamidzic a destra e Nedved a sinistra. In difesa Grygera, Stendardo, Chiellini e Molinaro mentre davanti Ranieri dovrebbe confermare la coppia Del Piero-Trezeguet.

Ranieri spera in Tiago definendolo "un fuori classe" con difficoltà di addattarsi! Anche platini e Zidane avevano avuto difficolta all inizio!!Chissa
Ranieri vuole vincere e confermarsi un posto in champions o almeno rimanere con i 4 punti con la fiorentina, avendo davanti a se partite difficilissime,Inter e milan tra poco

Il Napoli farà a meno:
Mannini (squalificato)
Blasi (squalificato)
Zalayeta (infortunato)
Santa croce recuperato.

Formazione:

Gianello,Santacroce,Cannavaro,Domizzi,Garics,Pazienza,Gargano,Hamsik
Savini,Calaiò,Lavezzi.

Speranza per Calaiò che giochi come contro il livorno.
Reja sarebbe disposto ad un pareggio,vuole la fiorentina!
Old 16-03-2008, 13:03   #2
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Speriamo sia una bella partita, così come è stata quella dell'andata. Non ci fossero stati quei due disgraziati rigori sarebbe stata ancora più bella.
Per noi la vedo parecchio dura, in casa abbiamo il grande pubblico dalla nostra, ma quando siamo fuori soffriamo piuttosto e anzichenò.
Speriamo la partita si metta come la famosa Roma - Napoli 4-4 ...

In ogni caso abbiamo enormi problemi contro le squadre che hanno allenatori discreti ( e la Juve ce l'ha) che sicuramente non ci permetteranno di giocare come contro l'Inter...

Speriamo bene...
Fozza Napoli

PS: Hamsick guardatevelo bene e sbavate ben bene, non lo avrete mai
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 13:28   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
è già opzionato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 14:12   #4
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
Speriamo sia una bella partita, così come è stata quella dell'andata. Non ci fossero stati quei due disgraziati rigori sarebbe stata ancora più bella.
Per noi la vedo parecchio dura, in casa abbiamo il grande pubblico dalla nostra, ma quando siamo fuori soffriamo piuttosto e anzichenò.
Speriamo la partita si metta come la famosa Roma - Napoli 4-4 ...

In ogni caso abbiamo enormi problemi contro le squadre che hanno allenatori discreti ( e la Juve ce l'ha) che sicuramente non ci permetteranno di giocare come contro l'Inter...

Speriamo bene...
Fozza Napoli

Ranieri ha detto:
Hamsik ci piace molto chissa!
Quindi mi sa....
Old 16-03-2008, 14:46   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Dopo il vittorione dell'andata noi possiamo giocare con tutta la calma del mondo Certo ci saranno gli stimoli giusti nel giocare contro la juve, ma ho l'impressione che gli arbitri stasera non ci perdoneranno nulla...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 17:25   #6
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Dopo il vittorione dell'andata noi possiamo giocare con tutta la calma del mondo Certo ci saranno gli stimoli giusti nel giocare contro la juve, ma ho l'impressione che gli arbitri stasera non ci perdoneranno nulla...
Dopo il furto dell'andata
Old 16-03-2008, 18:41   #7
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
è già opzionato
Aspetta e spera

Giovinotti fortunatamente non avete a che fare la vecchia dirigenza... De Laurentis ha detto chiaramente:
Hamsick ha 5 anni di contratto, e io e tutti i miei sottoposti i contratti li rispettano.

Come DG abbiamo quel gran signore che ebbe le palle di far rimanere in tribuna Pizarro un anno intero perchè voleva andarsene non rispettando in contratto... Il nuovo Napoli non accetta opzioni sui suoi giovani.

Per di più poi dovete sapere che (a quanto pare) De Laurentis abbia rifiutato un offerta del Chelsea di 25 milioni di €. Con tutto il rispetto dubito che la Juve abbia tanta pecunia...
Old 16-03-2008, 22:27   #8
TheMaster1983
Senior Member

The winner is
Old 17-03-2008, 01:11   #9
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Aspetta e spera

Giovinotti fortunatamente non avete a che fare la vecchia dirigenza... De Laurentis ha detto chiaramente:
Hamsick ha 5 anni di contratto, e io e tutti i miei sottoposti i contratti li rispettano.

Come DG abbiamo quel gran signore che ebbe le palle di far rimanere in tribuna Pizarro un anno intero perchè voleva andarsene non rispettando in contratto... Il nuovo Napoli non accetta opzioni sui suoi giovani.

Per di più poi dovete sapere che (a quanto pare) De Laurentis abbia rifiutato un offerta del Chelsea di 25 milioni di €. Con tutto il rispetto dubito che la Juve abbia tanta pecunia...
è presto per parlarne

Intanto ci son i Blasi e i Zalajeta da pagare! il resto vedremo...

PS sulla scarsa pecunia della Juve io ho i miei dubbi...ci sono i soldi!è sapelri spendere il problema

PPS ovviamente piuttosto che spendere 25 milioni per Hamsik spererei non li spendessero,ben inteso
Old 17-03-2008, 10:40   #10
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
è presto per parlarne

Intanto ci son i Blasi e i Zalajeta da pagare! il resto vedremo...

PS sulla scarsa pecunia della Juve io ho i miei dubbi...ci sono i soldi!è sapelri spendere il problema

PPS ovviamente piuttosto che spendere 25 milioni per Hamsik spererei non li spendessero,ben inteso
Ragazzi ma siete fissati co' sti Blasi e Zalayeta? Vi ripeto, non avete più a che fare con Ferlaino... Per di più ora non potete nemmeno più contare su Zalayeta, perchè si rinnoverà la comproprietà... Se si andrà alle buste credo che entrambi mettano 0.

Per quanto riguarda la partita, avete meritato di vincere, quello che più dispiace è che avete segnato dopo un evidente fallo... Fra le tante occasioni avete scelto quella sbagliata per segnare. Nulla da dire però sul gol, davvero molto bello...
Old 17-03-2008, 13:54   #11
TheMaster1983
Senior Member

Segnato dopo un fallo?

E due rigorini non dati? ostruzione su del piero e stendardo atterrato?

Vedi quello che mi piace dei tifosi napoletani,che sono sempre di parte in qualsiasi discussione.
Come riprende il fatto di un goal fatto dopo un fallo vedendo non dico due ma UN EVIDENTE rigore e uno cosi cosi?
Old 17-03-2008, 14:31   #12
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Segnato dopo un fallo?

E due rigorini non dati? ostruzione su del piero e stendardo atterrato?

Vedi quello che mi piace dei tifosi napoletani,che sono sempre di parte in qualsiasi discussione.
Come riprende il fatto di un goal fatto dopo un fallo vedendo non dico due ma UN EVIDENTE rigore e uno cosi cosi?
Se quello è fallo di rigore allora è meglio che smetto di giocare a calcio...
La trattenuta di Stendardo: allora ogni trattenuta deve essere fischiata....

Non sono del Napoli...
Old 17-03-2008, 15:17   #13
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
da juventino dico che ieri non c'erano rigori a nostro favore...

ci poteva essere il fallo su Lavezzi, ma almeno cosi si "pareggiano" i due rigori inventati a Napoli... quindi tirando le somme invece di 2 pareggi, una vittoria per parte (aoh 1 punti in più a testa )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:24   #14
TheMaster1983
Senior Member

io ripeto forse l ostruzione su del piero non era da rigore (l ho detto sopra), ma stendardo atterrato era una bella trattenuta lunga, senza pensare alla gomitata che ha preso dopo poco.
Non sono cose inventate, mi sono sparato 1 ora e mezza di controcampo e rivisto tutto.
Cmq sia, il tutto puo passare, non erano super rigori non dati...ma dico solo che l arbitro ha adottato la stessa linea da una parte e dall'altra,non urliamo al rigore....quindi il napoli non puo gridare al fallo...hei secondo me...
E cmq da juventino puro dico che il Napoli ha giocato benissimo non certo da metà classifica.
Qualche occasione in piu alla juve nel secondo tempo,lavezzi lo visto un po diverso dal solito,se era in giornata ed accompagnato dal zala penso sarebbe andato diverso.

Ultima modifica di TheMaster1983 : 17-03-2008 alle 15:27.
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:29   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
avete qualche link al fallo su lavezzi?perchè avendolo visto ieri m'è parso del tutto inesistente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:34   #16
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Mi aspettavo una partitona...ho visto 90 minuti di botte e taaanta confusione
Old 17-03-2008, 15:57   #17
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
E meno male Reja aveva fatto proclami da "ce la giochiamo a viso aperto"...
Lo stesso Reja che a fine partita ai microfoni ammette "un qualcosina in più della Juve" perché non ha l'umiltà di dire che nel 2° tempo il Napoli s'è vergognosamente chiuso in difesa per difendere lo 0-0.

Il fallo su Lavezzi c'era, ma almeno non era come i due rigori inventati all'andata per il Napoli, o come il netto rigore non fischiato su Stendardo ieri.

Anche qui Reja ha glissato.

Quando perdi perché dimostri di essere inferiore, davanti ai microfoni bisognerebbe ALMENO essere UMILI.
Old 17-03-2008, 16:16   #18
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
eh si dopo la partita Reja ha dichiarato: "se fischiava il fallo a Lavezzi stavamo discutendo su un pareggio"
I fatti di Napoli già dimenticati?

Ci fai una figura migliore se ammetti che nel secondo tempo il Napoli non ha giocato, ma solo picchiato come fabbri
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 16:35   #19
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Ma infatti ho detto che avete giocato meglio, avrei preferito però subire il gol in maniera diversa... Non sono assolutamente di parte, ho semplicemente detto che c'era un fallo non fischiato su lavezzi (così come ne capitano millemilamilioni ogni partita), tutto qui... Rigori non ce n'erano, l'arbitro ha arbitrato tutto sommato bene, non fosse per il fatto che ad un certo punto della partita ha spezzettato troppo il gioco, ogni contatto, da entrambe le parti era fallo.
Old 17-03-2008, 16:44   #20
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
eh si dopo la partita Reja ha dichiarato: "se fischiava il fallo a Lavezzi stavamo discutendo su un pareggio"
I fatti di Napoli già dimenticati?

Ci fai una figura migliore se ammetti che nel secondo tempo il Napoli non ha giocato, ma solo picchiato come fabbri
da napoletano tifoso juventino quoto in tutto, il fallo su lavezzi c'era ma in una partita molto ruvida come ieri ci poteva stare il mancato fischio. se poi calcoliamo i 2 rigori su stendardo e il pressing asfissiante dell'ultimo quarto d'ora, avremmo dovuto vincere 3-0
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian