|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ennesimo problema con la 8800gt
Innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio primo post
Ho appena assemblato un pc con la seguente configurazione: processore: Intel core duo E8200 motherboard: Asus P5KC ram: teamgroup 1gb DDR2 800 (x2) scheda video: Club 3D geforce 8800gt dissipatore: coolermaster vortex 752 scheda audio integrata HD: Hitachi 250gb Quando gioco (piu precisamente world of warcraft) spesso mi si freeza totalmente il pc e l'unica cosa che posso fare è togliere la corrente. Ho provato a downclockare la ram della scheda video progressivamente da 900mhz a 700mhz senza ottenere risultati, allora ho provato anche a downclockare il core ma nn è cambiato nulla. Ho provato con i driver forceware 169.02 169.44 169.21 e gli ultimi omega, ma non cambia nulla. Per gestire il clock della scheda uso rivatuner Però mi succede qualcosa di molto strano, se quando accendo il pc disinstallo i drivers e ne reinstallo degli altri qualsiasi non avvengono freeze fino a quando non spengo di nuovo il computer.. è una cosa molto bizzarra a cui non riesco a trovare spiegazione. Secondo voi cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Prova a pulire il registro con DriverCleaner e reinstallare gli ultimi driver se non l'hai fatto. Che alimentatore hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il registro l'ho pulito e ho messo gli ultimi forceware, il pc ora funziona correttamente... ma ovviamente se lo spengo devo reistallare di nuovo i drivers se no crasha tutto
non trovo spiegazione :| ho un alimentatore Top Silent 500w, nulla di che, me l'han dato col case |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.