|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Software per creare presentazioni
Salve in questi giorni io e un mio amico stavamo creando una presentazione con vari video file audio e immagini per una mia amica che si deve laureare con Impress di OpenOffice... ora troviamo il programma un po' ostico e non completissimo, non disponendo dell'ultima versione di Office (ho la XP ma ha seri problemi nel gestire i video in divx) esiste qualche altro programma freeware-shareware del genere?
Grazie.
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.downloadblog.it/post/4728...i-alto-livello http://www.al-soft.com/alpss/picture...tudio-it.shtml http://www.mooseek.com/software/graf...sentazioni.htm Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io voto per powerpoint, è il migliore e il più completo per fare delle presentazioni efficaci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma con presentazione intendi una sequenza di foto e video con sottofondo musicale o anche del testo? perchè, secondo me, se è per la prima cosa che ho detto, con powerpoint diventi matto..qui ne avevo consigliati alcuni freeware a un altro utente, se vuoi..
se invece devi fare delle presentazioni con più testo e meno foto concordo con federico_78 e Tommy81, powerpoint è ottimo
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'è anche del testo, non molto però c'è... a sto punto non ci resta che smadonnare con powerpoint, anche se pare non digerisca i Divx :P
A proposito... potreste consigliarmi un programma x creare un video da una presentazione di Power-Point? Non so se ce ne siano apposta, dovrebbe bastare anche un semplice programma che registra quello che si vede a schermo no? Thanks
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." Ultima modifica di Ingro : 16-03-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Mi pare di aver letto da qualche parte (spero di non essermelo sognata
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.