|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
domanda .... la solita .... quale acquisto?
abbiate pazienza ma non so proprio dove sbattere la testa!!
Mi affido alla Vs. esperienza e alla Vs. pazienza. Devo cambiare Pc e onestamente non saprei come e dove orientarmi. Per me ha poca importanza se intel o amd quello che vorrei è un pc più performante di quello attuale. Non sono particolarmente interessato all'OC (ma tanto so che ci ricascherei) e il PC avrebbe un uso prettamente fotografico e quando e se rimanesse tempo il resto! Attualmente ho un sistema amd con Dfi ultra + FX55 (daily use 2980) con 2 Gb di ram e una "banale" x1600pro Quindi quale CPU, mobo, Ram e ali (quest'ultimo nell'ottica di un futuro upgrade della scheda video e del monitor)? budget?? non ne ho veramente idea ...... diciamo che non vorrei superare i 500€ ......... ma se meno è meglio. grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Allora come processore prendi un Q6600 che è buono per la grafica
come scheda madre una ASUS P5K PRO come alimentatore un Corsair HX620W dovrebbe bastare come ram delle corsair ad es queste http://www.corsair.com/_datasheets/T...-6400C4DHX.pdf cm prezzo in tot dovresti essere intorno hai 500€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.