|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Campobasso - Molise - Italia
|
CB+Sped: Vendo PSP slim & lite ROSSA SPIDERMAN + mem Sony 4 Gb + accessori
Vendo per inutilizzo
- PSP Slim & Lite rossa edizione limitata Spiderman completa di imballo (include UMD originale Spiderman III) acquistata in novembre 2007 da M.a W.ld come da scontrino allegato + - Sony Memory Stick Pro Duo Magic Gate da 4 GB + - Custodia Xtreme nera con moschettone (mai uscita di casa)+ - Blaze TV adaptor cable 2 in 1, cavo specifico per PSP Slim & Lite per vedere film sul televisore e per giocare sul televisore (con scatola mai usato!) + - Gioco originale Tekken Dark Resurrection con scatola e istruzioni originali + - Gioco originale Medievil Resurrection con scatola e istruzioni originali. Il firmware non e' mai stato modificato. Comprata per sfizio ma usata meno di dieci volte. Non allego alcuna foto poiche' garantisco che tutto e' come nuovo, perfetto, luccicante e completo di imballi originali ma posso inviare foto a seriamente interessati. Pagamento: contanti alla consegna per chi e' a CB o in Molise, versamento o bonifico su conto BancoPosta, Postagiro o ricarica Postepay per chi richiede la spedizione. L'oggetto si puo' provare e/o ritirare a Campobasso altrimenti la spedizione e' a scelta e a carico dell'acquirente. Consiglio raccomandata o Paccocelere. Richiesta: 200 euro (per un pacchetto che vale quasi il doppio) nomailinpubblico Ultima modifica di kingvisc : 16-03-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non è ebay
qui devi dare un prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sinceramente non so quanto possa possa essere il valore di mercato... Fate voi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho dato un prezzo: 200 euro, mi sembra equo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che firmware monta su?
eventualmente accetti pagamento dopo ricezione psp...visti i tuoi pochi post |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
niente mail in pubblico, e massimo un up al giorno. non aprirne una nuova fino a martedì
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.