|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Poste.it non riconosce firefox e safari
scusate, qualcuno con computer apple mi spiega come accedere a bancoposte on line??
ci sono parti del sito che sono compatibili sono con explorer! che io sappia explorer su apple non esiste....quindi o cambio banca o cambio computer mi sembra assurdo...una banca (le poste va be') che fa un sito talmente di mer*a da non essere compatibile con firefox che è il browser più sicuro...dovrebbero farlo incompatibile con explorer semmai. (ad essere incompatibile è la parte bancopostaimpresaonline, inutile affannarsi a cercare soluzioni) non so, consigliatemi qualche altro browser che potrebbe funzionare (mi pare che opera derivi da firefox, quindi mi pare un tentativo sprecato, e pure tutti gli altri che girano su apple siano derivazioni di safari)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
quali sezioni del sito?
non ho mai avuto problemi ad accedere... e con safari |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non visualizza il menù sulla sinistra, quando si va per accedere al conto "bacoposteimpresaonline"
con explorer si vede il menù. con firefox e safari non si vede
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cercando su google ho trovato questo thread..
http://www.nntp.it/comp-macintosh/35...e-con-mac.html |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, grazie mille. avevo cercato su google ma non avevo trovato. nel thread si descrive esattamente il mio problema. tutto il sito funziona bene, è solo il menù sulla sinistra nel conto imprese. che rabbia. anche a leggere da lì, pare che l'unica soluzione sia utilizzare internet explorer per mac...peccato che sul sito della microsoft non ci sia più! mi sta pigliando un nervoso... se qualcuno potesse indicarmi qualche fonte alternativa da cui scaricarlo gliene sarei grato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a beneficio di qualcuno che ne abbia eventualmente bisogno, con opera pare funzionare tutto.
che le poste cambiassero "webmaster", qui in mezzo ne trovano qualcuno più bravo in grado di fare una cosa multipiattaforma!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
hai provato a segnalare il problema? magari anche spingendo altri mac user a fare altrettanto. credo che non abbiamo posto rimedio perchè in percentuale gli utenti mac che accedono a quella determinata parte del sito sono una ristretta minoranza e perchè sanno che basta usare un altro browser per risolvere, certo è altamente scocciante ma loro come tutte le aziende guardano solo il loro di vantaggio. per fortuna la parte dedicata ai privati non ha alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta.
come scritto due post più su ho risolto il problema...proprio con opera
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

Alek0s