|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
[CE+SPED] PS2 SLIM MODIFICATA + MEMORY + 2 PAD
Vendo Playstation 2 Slim Black Modificata tramite chip interno, legge di tutto, mai un problema ne alla lente ne al chip di modifica, mai stata in assistenza per nessun motivo.
Corredata da: -N. 2 Pad Dual Shock 2 originali sony black; -N. 1 Memory Card Sony black 8 mb; -N. 1 Alimentatore originale; -N. 1 Cavo scart originale. Completa di scatolo originale, vendo al prezzo di € 80 Rulez 1. Precedenza allo scambio a mano zona Caserta 2. In vendita anche altrove 3. Code max 24h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quanto ha la ps2 ???
ke chip monta ??? è importante saperlo.... coda scambio a mano a metà strada...io abito vicino giugliano magari mi fai 70 euro però |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al chip di modifica non lo so, se mi dici come si fa a vederlo allora provo. Per me quando la presi dal collega fu inmportante verificare che fosse funzionante con giochi di backup, infatti provai anche marche non verbatim e funzionava. Da allora ci ha giocato un po mio figlio piccolo e ora che ho preso la xbox360 non la guarda piu', visto che sta sempre con me a giocarci Ribadisco che non ha mai avuto problemi di nessun tipo, pensa che un amico l'ha presa nuova modificata a dicembre per il figlio e dopo 2 mesi gia' presentava il problema della luce verde del power che si accendeva per pochi secondi e poi ritornava rossa, risultato: malgrado avesse 2 mesi niente assistenza e ha pagato di tasca sua per la riparazione. Detto questo fai/fate le vostre valutazioni, la consolle garantisco sia perfetta, pero' ti prego non mi limare visto che ti offro anche il bundle completo dei pad e la memory. Se poi non ti serve qualcosa dimmelo, cosi' limo. Per la consegna no-problem, io lavoro a napoli, fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
intteresato alla play ma con un solo pad a 70 euro spedita in j+3......di piu non posso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
guarda massimo che arrivo sono 70 in ..j+3 allora un up per te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
code azzerate, up per me
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scambi cn MOTOROLA V3XX tim?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
offro 70€ s.s. incluse senza accessori solo alimentatore
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, cioe' senza i 2 pad e la memory?
Visto che non l'ho specificato nel thread principale, non preferisco smembrare, ma se dovesse andarmi bene qualche proposta allora la considero. Resta inteso che do la precedenza a chi non mi chiede di smembrare e sta al mio prezzo. Per l'appunto mi riservo di pensarci un attimino. Ultima modifica di bigasluna : 18-03-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
In coda...
fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno. Ciao.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con Gianfry, unico utente che non ha chiesto smembramenti e limate
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda a 80€ ss incluse
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.