|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Un partito interamente online?
Cosa ne pensate di questo progetto: http://www.!!nospam!!.it?
Internet è uno strumenti che ha permesso di far incontrare milioni di persone, cosa che era ritenuta inimmaginabile fino a qualche anno fa. Perchè non sfruttare la potenza della rete, la possibilità che ci offre per confrontare le nostre idee, per creare un partito che, partendeo dalle idee e non da un gruppo di persone, davvero ci rappresenti?
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router Ultima modifica di nomeutente : 15-03-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che un partito potrebbe farsi molta più pubblicità su internet ed usare questo strumento per essere più vicino alla gente è vero, ma quel "partitonline" parte male secondo me.....voglio dire io e tre miei amici al Pub potremmo dire le stesse cose che sono scritte li e sarebbe lo stesso...non c'è nulla sotto....
La premessa "snob" mi fa storcere un po' il naso, e non è originale..... In ogni caso....un partito politico non può vivere solo sul Web.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Ciao Varilion....
in effeti il benvenuto rischia di essere un tantinello snob... ma può essere utile per cercare di trovare persone che siano davvero motivate e che vogliano cercare un canale diverso dal classico partito, no? Non ho capito però cosa intendi dire con "non c'è nulla sotto"...
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.