|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MILANO] vendo notebook samsung Q45 A003 mai usato
VENDO NOTEBOOK SAMSUNG Q45 A003
665 EURO + 15 EURO DI S.S. PACCO ASSICURATO 12,1" LCD , CORE 2 DUO T5450 1,66ghz , 2GB DI RAM , 200GB HARD DISK , WIFI A,B,G , BLUETOOTH 2.0 + EDR , WEB CAMERA 1,3mp , VISTA HOME PREMIUM AUTENTICO ITA COMODISSIMO, ELEGANTE, VERAMENTE UN POTENTE GIOIELLINO E DAL PESO DI SOLO 1,8kg. PARI AL NUOVO E IMMACOLATO, ACCESO SOLO PER VERIFICARNE IL FUNZIONAMENTO GENERALE , HA ANCORA LE VARIE PELLICOLE PROTETTIVE ATTACCATE E GLI ACCESSORI SONO ANCORA NEI LORO SACCHETTINI E INVOLUCRI. (VEDI FOTO DEL LINK) NON SOGGETTO A GARANZIA UFFICIALE IN QUANTO ACQUISTATO A SEGUITO DI UN VIAGGIO DI LAVORO IN CANADA, MA OFFRO LA POSSIBILITA' DEL RIMBORSO TOTALE DELL'OGGETTO QUALORA SI RISCONTRASSERO PROBLEMI DI VARIA NATURA. RIPETO, L'OGGETTO E' NUOVO E PERFETTO, E NON PRESENTA DIFETTI DI ALCUN TIPO , NE A LIVELLO ESTETICO , NE A LIVELLO HARDWARE/SOFTWARE HA INSTALLATO VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE E COMPLETAMENTE IN ITALIANO. PRESENTE OVVIAMENTE TUTTA LA COMPONENTISTICA ANCORA IMBUSTATA COME IN ORIGINE. POSSIBILITA' DI RITIRO A MANO E DI VISIONARE IL PRODOTTO DIRETTAMENTE NEL MIO LABORATORIO IN PROVINCIA DI MILANO EST E DI TESTARLO ULTERIORMENTE. PREFERIREI IL RITIRO A MANO , MA NESSUN PROBLEMA IN CASO DI SPEDIZIONE SONO DISPOSTO A MANDARE LE FOTO DEL PACCO ASSICURATO E DEL CONTENUTO VIA E-MAIL PER MAGGIOR SICUREZZA ECCO IL LINK ALLE FOTO REALI : http://fotoalbum.alice.it/pc.alien/samsung-q45-a003sei/ ....IL LINK VIDEO CHE LO PRESENTA : http://it.youtube.com/watch?v=x4lQv-8QxZs ...IL LINK AL SITO SAMSUNG CON LE SPECIFICHE COMPLETE http://www.samsung.com/it/consumer/d...SEI&fullspec=F http://www.itechnews.net/wp-content/...5-Notebook.jpg Ultima modifica di jorna : 01-04-2008 alle 11:01. Motivo: foto di presentazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, con scambio a mano, ti chiederò alcune cose.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, a disposizione per tutte le domande a riguardo.....ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
lascio
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Sei ancora disponibile alla vendita?
Io sono interessato se limi un po' visto che costa 839 nuovo ma con garanzia... Il fatto di non avere la garanzia fa decadere il prezzo pur essendo pari al nuovo. Se limi io ci sono.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anzi se vuoi formatta tutto e tieni l'etichetta con il serial di vista che a me non serve! Così possiamo limare ulteriormente!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, io potrei essere interessato: ne sto cercando proprio uno!
Ritiro a mano però, viste le condizioni (aperto, no garanzia, ecc, ecc), posso, in caso, offrire un massimo della metà del prezzo di listino tolta l'IVA...cioè 500 euro...previo breve test di persona del prodotto... Che tu possa coprire a spese tue la garanzia del prodotto è da escludere in quanto troppo complesso... Ad ogni modo ne sto valutando anche altri, sia di usati che di nuovi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ancora disponibile alla vendita
@ juntolo : se vuoi possiamo fare 720 compresa spedizione assicurata |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
@ lorenzo :
500 mi sembra un prezzo improponibile, se vuoi possiamo incontrarci lo stesso in quanto ho dei modelli simili samsung , sempre alle stesse condizioni, sarebbero X22 e il Q70 , ma non li svendo! ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
lo so che la mia offerta è bassa...ma il problema sono i due anni di garanzia che non ci sono...è quello l'unico grande problema: se si rompe, ipotesi, la scheda madre o l'LCD ci vogliono un sacco di soldi per farlo riparare...cosa che invece, entro i due anni, sarebbe a carico di Samsung (eccezion fatta per incuria!)...quindi, o si lascia un margine per eventuali problemi entro i due anni, oppure, imho, il gioco non vale la candela! Io sono seriamente interessato a prendere il modello con CPU più performante di quello che hai tu, e prendelro nuovo: tolta l'IVA lo pagehrei 1000 euro...la mia offerta di euro 500 per il tuo è quindi presto svelata! Altri modelli non mi interessano, grazie! Ultima modifica di LORENZ0 : 25-03-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
grazie dell'offerta ma ne vale molti di più di 500 euro
scendo a 720 euro compresa spedizione assicurata oppure 700 con ritiro p.s. la garanzia uffiaciale di samsung credo sia di solo un anno e non di due |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie ma è troppo anche perché c'è sempre il dubbio che se succede qualcosa senza garanzia ti appendi!
Se vuoi facciamo 570 +ss. Se ci stai ok, se non puoi fare questo prezzo allora io lascio.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Anche perché qui sul forum c'è un utente che vende lo stesso pc a 600 euro compreso J+3... Con scontrino mw di agosto 2007 quindi garanzia!!
Il prezzo che proponi tu secondo me senza la sicurezza della garanzia è esagerato.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok , ma quello che dici tu è usato , il mio non è mai stato usato....è immacolato!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quanto per il q70 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.