Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 20:51   #1
sparklehorse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Innamorarsi e fare l'amore

Quanto influisce l'aver fatto o meno l'amore con una persona sul sentimento che ne rimane? e' cosi strano innamorarsi perdutamente di una persona senza averci mai fatto l'amore?

La domanda mi e' sorta quando la ragazza del quale sono perdutamente innamorato da qualche anno si e' detta sorpresa del mio folle innamoramento nonostante non avessimo mai fatto l'amore... aggiungendo "sei l'unico al quale non serve fare l'amore per innamorarsi" non so se devo prenderlo come un complimento o se invece era una frase che voleva mettere in dubbio il mio sentimento verso di lei.
sparklehorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:53   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
diventerai il suo migliore amico,ne sono certo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:57   #3
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
diventerai il suo migliore amico,ne sono certo
Presente!

Negli anni novanta ho fatto "l'armonizzatore" di due ragazze della quali mi ero innamorato senza farci assolutamente nulla, ancora oggi ogni tanto faccio loro un colpetto di telefono per sapere come stanno...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:00   #4
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
io sono innamorato perso della mia ragazza, e stiamo insieme da meno di una settimana.. oggi lei doveva andare a fare il dopo scuola ai bimbi delle elementari ma è uscita con me.
Sua madre l'ha sgamata e ha inziato a darle della puttana perchè pensa che sia venuta da me per chiavare... tutto questo perchè il suo ex ci stava solo perchè lei gliela dava.. sta a vedere che domani mi tocca litigare con sua madre.. già mi vedo.. "ma io non sono come tutti gli altri, non voglio solo quella!" ".. si si.. ci credo.."
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:01   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non ho capito se con questa ragazza ci stai insieme o no... perchè se ti sta insieme e non te l'ha ancora data dopo anni è proprio una *censored*
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:07   #6
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
il sesso è la massima espressione dell'amore, ma ci si può innamorare senza sesso, di sicuro però rafforza il sentimento

ma se non ci stai di sicuro non la ami davvero, è solo fissazione
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:09   #7
sparklehorse
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Non ho capito se con questa ragazza ci stai insieme o no... perchè se ti sta insieme e non te l'ha ancora data dopo anni è proprio una *censored*
non stiamo insieme
Old 14-03-2008, 21:11   #8
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
Quanto influisce l'aver fatto o meno l'amore con una persona sul sentimento che ne rimane? e' cosi strano innamorarsi perdutamente di una persona senza averci mai fatto l'amore?

La domanda mi e' sorta quando la ragazza del quale sono perdutamente innamorato da qualche anno si e' detta sorpresa del mio folle innamoramento nonostante non avessimo mai fatto l'amore... aggiungendo "sei l'unico al quale non serve fare l'amore per innamorarsi" non so se devo prenderlo come un complimento o se invece era una frase che voleva mettere in dubbio il mio sentimento verso di lei.
sarai mica dell'altra sponda??
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:14   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
OMG...

Ogni 3D una sorpresa!

comunque mi pare un discorso che si può chiudere con: ognuno ha la propria concezione d'amore, che qualche altra persona la critichi è inutile.
Old 14-03-2008, 21:14   #10
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
il sesso è la massima espressione dell'amore, ma ci si può innamorare senza sesso, di sicuro però rafforza il sentimento
D'accordissimo
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:19   #11
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
secondo me aver bisogno di fare sesso per innamorarsi è ridicolo..questa ragazza ha una visione un pò distorta delle cose..il sesso non deve essere una condizione necessaria per innamorarsi...semmai può servire ad esprimere amore nel senso più alto..
e tu non sei un caso raro...ci sono moltissime persone che amano senza aver fatto sesso con la persona..e ciò è ammirevole secondo me..perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
Old 14-03-2008, 21:21   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

sparò riguardo l'età:16 anni o comunque non oltre i 17
Old 14-03-2008, 21:21   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
se pure accade la cosa comunque non durerà a lungo,a meno che a entrambi non vada bene la sola attrazione fisica
Old 14-03-2008, 21:27   #14
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
secondo me aver bisogno di fare sesso per innamorarsi è ridicolo..questa ragazza ha una visione un pò distorta delle cose..il sesso non deve essere una condizione necessaria per innamorarsi...semmai può servire ad esprimere amore nel senso più alto..
e tu non sei un caso raro...ci sono moltissime persone che amano senza aver fatto sesso con la persona..e ciò è ammirevole secondo me..perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
non darle retta questa è roba da finocchi.....un consiglio per l'autore del 3d è quello di scoparsi a morte quest'amica visto che lei mi sembra di aver capito che non aspetta altro......togliti lo sfizio e poi fanculizzala ed il giorno dopo quando la vedi non salutarla neanche... e via a caccia della prossima.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:35   #15
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
se pure accade la cosa comunque non durerà a lungo,a meno che a entrambi non vada bene la sola attrazione fisica
per lunga intendi mesi o anni? Perchè se no...

Mai dare per certezza qualcosa, ci sarà sempre qualcuno/qualcosa che la farà crollare...
Old 14-03-2008, 21:37   #16
sparklehorse
Member

Quote:
be' lei non intendeva dire che c'e' bisogno per forza di fare sesso per innamorarsi pero' l'essere innamorato di lei in modo davvero folle forse le sembrava spropositato visto che appunto tra le altre cose non abbiamo mai fatto l'amore,la sua alla fine era solo una constatazione e forse me lo ha detto davvero con l'intenzione di farmi un complimento
Old 14-03-2008, 21:39   #17
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
certo..dipende da cosa si vuole e ci si aspetta
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
non darle retta questa è roba da finocchi.....un consiglio per l'autore del 3d è quello di scoparsi a morte quest'amica visto che lei mi sembra di aver capito che non aspetta altro......togliti lo sfizio e poi fanculizzala ed il giorno dopo quando la vedi non salutarla neanche... e via a caccia della prossima.

tipico discorso di chi è preda di una irreversibile tempesta ormonale

bel consiglio eh
Old 14-03-2008, 21:41   #18
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da sparklehorse Guarda i messaggi
be' lei non intendeva dire che c'e' bisogno per forza di fare sesso per innamorarsi pero' l'essere innamorato di lei in modo davvero folle forse le sembrava spropositato visto che appunto tra le altre cose non abbiamo mai fatto l'amore,la sua alla fine era solo una constatazione e forse me lo ha detto davvero con l'intenzione di farmi un complimento
non entro nel merito perchè non la conosco...sta di fatto che secondo me non è inverosimile innamorarsi senza aver fatto sesso...anzi,è indice di grande valore interiore..perchè non si vedono le donne come quarti di manzo
Old 14-03-2008, 21:42   #19
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
non entro nel merito perchè non la conosco...sta di fatto che secondo me non è inverosimile innamorarsi senza aver fatto sesso...anzi,è indice di grande valore interiore..perchè non si vedono le donne come quarti di manzo
ma senza esserci stato insieme per me o è una cotta o una fissazione, amore mi sembra esagerato
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 21:55   #20
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ma senza esserci stato insieme per me o è una cotta o una fissazione, amore mi sembra esagerato
dipende...tutto può accadere nella vita

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Italia, nazione di sportivi da divano: d...
IT-Wallet adesso permette di visualizzar...
Test ride Engwe EP-2 Boost: ora con sens...
Robot tosaerba in offerta su Amazon: da ...
Lenovo Legion Go S: Windows 11 in tasca ...
Yoshua Bengio lancia LawZero: nasce la n...
OnePlus Pad 3: il nuovo punto di riferim...
Google, i riassunti IA favoriscono i gra...
Wacom, ecco la gamma di display interatt...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
AirPods, rivoluzione in arrivo: controll...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI -22%: recent...
Scopa elettrica, super accessoriata e po...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian