|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Innamorarsi e fare l'amore
Quanto influisce l'aver fatto o meno l'amore con una persona sul sentimento che ne rimane? e' cosi strano innamorarsi perdutamente di una persona senza averci mai fatto l'amore?
La domanda mi e' sorta quando la ragazza del quale sono perdutamente innamorato da qualche anno si e' detta sorpresa del mio folle innamoramento nonostante non avessimo mai fatto l'amore... aggiungendo "sei l'unico al quale non serve fare l'amore per innamorarsi" non so se devo prenderlo come un complimento o se invece era una frase che voleva mettere in dubbio il mio sentimento verso di lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
diventerai il suo migliore amico,ne sono certo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Presente!
Negli anni novanta ho fatto "l'armonizzatore" di due ragazze della quali mi ero innamorato senza farci assolutamente nulla, ancora oggi ogni tanto faccio loro un colpetto di telefono per sapere come stanno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io sono innamorato perso della mia ragazza, e stiamo insieme da meno di una settimana.. oggi lei doveva andare a fare il dopo scuola ai bimbi delle elementari ma è uscita con me.
Sua madre l'ha sgamata e ha inziato a darle della puttana perchè pensa che sia venuta da me per chiavare... tutto questo perchè il suo ex ci stava solo perchè lei gliela dava.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito se con questa ragazza ci stai insieme o no... perchè se ti sta insieme e non te l'ha ancora data dopo anni è proprio una *censored*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
il sesso è la massima espressione dell'amore, ma ci si può innamorare senza sesso, di sicuro però rafforza il sentimento
ma se non ci stai di sicuro non la ami davvero, è solo fissazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Ogni 3D una sorpresa! ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
D'accordissimo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
secondo me aver bisogno di fare sesso per innamorarsi è ridicolo..questa ragazza ha una visione un pò distorta delle cose..il sesso non deve essere una condizione necessaria per innamorarsi...semmai può servire ad esprimere amore nel senso più alto..
e tu non sei un caso raro...ci sono moltissime persone che amano senza aver fatto sesso con la persona..e ciò è ammirevole secondo me..perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
![]() |
#12 |
Bannato
|
sparò riguardo l'età:16 anni o comunque non oltre i 17
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
se pure accade la cosa comunque non durerà a lungo,a meno che a entrambi non vada bene la sola attrazione fisica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Mai dare per certezza qualcosa, ci sarà sempre qualcuno/qualcosa che la farà crollare... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() tipico discorso di chi è preda di una irreversibile tempesta ormonale ![]() bel consiglio eh ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma senza esserci stato insieme per me o è una cotta o una fissazione, amore mi sembra esagerato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dipende...tutto può accadere nella vita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.