|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[FC+Sped] Vendo introvabile Nintendo Wii Modificato + Accessori + Giochi
Salve.
Comprato tutto a Dicembre 2007 (con scontrino), ma MAI STATO UTILIZZATO poiche' a mio figlio e' arrivata anche la PSP e lui gioca solo con quella. MAI STATA APERTA la scatola! Descrizione: * confezione originale con Nintendo Wii MODIFICATO e aggiornabile (non me ne intendo ma mi hanno detto al negozio dove l'ho comprata che legge tutto...). COMPRENDE : - Manuali - Wiimote - Nunchuk - Cavo Component - Wii Sport - 1100 punti wii - Scontrino * cavo RGB AV SCART high resolution * aggiuntivo Wiimote + Nunchuk (per giocare in DUE) + guscio protettivo * 2 GIOCHI ORIGINALI E SIGILLATI : Madden 2008 (gioco sportivo di football) + Endless Ocean (Alla scoperta delle meraviglie dell'oceno in modo interattivo) PAGATO a Dicembre in totale 500 € Il tutto al prezzo di 350 € s.s. Escluse (preferirei vendere in blocco, ma eventualmente posso anche smembrare a richiesta) - Accetto pagamento tramite: Bonifico, Postepay, vaglia postale e contanti per scambio diretto. - Faccio tranquillamente foto su richiesta del prodotto - Astenersi perditempo - La spedizione sarà effettuata subito dopo il pagamento Ho tanti feedback positivi su ebay (jamana24) se volete informazioni, contattatemi pure senza problemi!!! Ultima modifica di jamana : 14-03-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me interesserebbe solo la wii ma purtroppo non posso spendere più di 190 in questo momento e la tua è modificta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie , aspettiamo se si fa avanti qualcun'altro.
A presto. Giorgio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per il blocco sono interessato per 250 + spese, se scendi avvertimi, ad ogni modo buona vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie , ti tengo in considerazione, vediamo se qualcuno si avvicina alla mia richiesta , mi dicono che quelle MODIFICATE non si trovano piu'...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao, ragazzi. Su fatevi avanti, se riuscite ad alzare un po' le offerte vi do il blocco completo, e' un ottimo affare.
Grazie e buona domenica a tutti. Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi ripropongo, se qualcuno e' interessato ad arrivare vicino alla cifra richiesta, altrimenti contatto le persone che hanno fatto offerte.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Forza ragazzi, tra i 250 e i 350 richiesti spedisco prontamente tutto il blocco.
Fate uno sforzo! Si tratta di materiale NUOVO. Grazie. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
io ti ho mandato PM e sono stato il primo a rispondere alla discussione...se accetti la mia offerta fammi sapere!
grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ti avevo offerto 250 + spese, sono pronto a chiudere subito se per scendi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie, sto ricevendo offerte interessanti anche in pvt, ma ancora non siamo al traguardo.
Un 'ultimo sforzo e entro stasera si decide il migliore offerente. Ciao Giorgio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: PESCARA
|
quanto vuoi per il Wiimote + Nunchuk???
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ciao, sto trattando per il blocco o quasi, per ora non smembro.
grazie Gio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
eccomi ragazzi, siamo in dirittura, aspetto le ultime offerte e poi decido.
Grazie a tutti, intanto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho appena pagato con paypal aspetto la spedizione!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
cvomuqe vedi ke cn 350 euro prendi una ps3 o xbox360 e la modifichi tu nn è ke buono 350 euro per un wii la mod costa 30 euro solo il chip devi comprare lo puoi montare anke te eeheh
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
infatti ci siamo messi d'accordo e non ho speso 350 euro e poi della ps3 e xbox non me ne faccio niente i giochi fanno schifo ancora per quanto mi riguarda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
bene meglio per te nn ti conveniva propio 350 euro am comuqnue sui giochi sulla xbox360 ha sbagliato di molto!! ci sono molti titolononi per xbox360 come:bluedragon,fm4,devil may cry 4,lost odysey nn ti fare brutte ideee su questi titoli!!!
invece per ps3 hai ragione nn c'è molto solo merda tiepida per adesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque jamana hai spedito??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.