|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
i giochi per pc li fate invecchiare?
ciao volevo chidervi: " ma possibile che per le console i giochi vengono presi in permuta e per il pc no?!
noi dobbiamo proprio pagare un divertimento e poi aspettare che il gioco invecchi x buttarlo magari? conoscete qualche posto che permetta una permuta sui giochi per pc? almeno x le novita' io possiedo bioshock ,stalker,two worlds,the witcher, tanto per citarne alcuni silent hill 4, gtr 2,gothic 3, knight of the temple 1/2 ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Salve vorrei un Max Payne invecchiato 30 anni... Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Intendi dire."Perchè per PC non c'è lo stesso mercato dell'usato dei giochi per console?"
Se è questo credo,perchè un titolo PC dopo qualche anno,o prima,diventa budget cosa che non accade per i giochi console |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Da conservare a temperatura ambiente, togliere il DVD dalla custodia venti minuti prima per farlo respirare. Giocare degustando un piatto di formaggi o carni rosse.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
build finita? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
ce da dire anche che
i giochi PC spesso costano meno della metà(specialmente in england) e poi i giochi per console non sono proprio permute, magari lo paghi 80 euro e te lo rivalutano 9,90 euro quindi...... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene così! vai n'altro pò e schianto dalla sedia...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
hihihihihi che spiritosi
![]() va be......... tanto la maggior parte di quelli che fanno gli spiritosi questi problemi non se li fanno visto che i giochi non li comprano ma li scaricano illegalmente ..... ![]() ![]() ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io li rivendo tutti su ebay(tranne rare eccezioni tipo DOOM3, HL1-2...., FAR CRY, CRYSIS a cui sono affezionato
![]() Addirittura mi capita a volte di prendere un gioco e, dopo averlo finito, di venderlo allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato (capita soprattutto quando vendo giochi acquistati su internet da pl@y.com in offerta). Anche su DVD.it ho provato a vendere i miei videogiochi. ciao! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
I giochi budget escono anche per console... credo che per rispondere alla domanda del thread credo che nessuno ritiri i giochi per pc per la facilità di copia, non che siano incopiabili i giochi su console, ma non c'è bisogno di modificare il firmware del pc, il rischio ban , etcetc.. Io ricordo che una volta , ma parlo di almeno 15 anni fa, c'erano alcuni negozi che mettevano in conto vendita i giochi pc, ora non lo fà più nessuno. Per fortuna c'è EBAY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.