|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[prov. TERNI + SS] Gigabyte p965 ds3 rev 3.3
Come da titolo vendo una scheda madre Gigabyte p965 ds3 rev 3.3 per cpu socket 775.
Caratteristiche: 1. Supports Intel® Core™ 2 Extreme Quad Core / Core™ 2 Duo / Intel® Pentium® D processor 2. Supports Intel Core™ 2 Duo processors with FSB1333 3. Supports Microsoft Windows VISTA Premium 4. Supports Dual channel DDR2 800 memory 5. Features PCI-E graphics interface 6. Features SATA 3Gb/s interface with RAID function (2 ports with RAID function supported by GIGABYTE SATA2) 7. Intel High Definition 8 Channels Audio 8. Optimized Gigabit LAN connection 9. Industry's leading all solid capacitor motherboard design La scheda è perfettamente funzionante (ha lavorato fino a questa mattina con un E6600) ed è in garanzia presso un noto shop romano fino a maggio 2009. QUI il link al sito gigabyte riguardante il modello in questione. QUI la lista delle cpu supportate. Il prezzo è di 60 euro + spese di spedizione Regole: - Accetto pagamenti con postepay e bonifico - Mi riservo di ritirare la scheda poichè è in vendita anche altrove per qualsiasi informazione chiedete in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda ti invio pvt....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate se vi ho fatto perdere tempo ma devo ritirare la scheda dalla vendita (è stata già comprata da un mio conoscente), alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.