|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
router sitecom wl-127
Salve a tutti, ho un problema con questo router, non riesco a sbloccare le porte di emule, eppure ho messo ip statico, sono andato sul router però non riesco a disabilitare il dhcp ed a settare correttamente port forward... Qualcuno che ha un router come il mio può darmi qualche delucidazione... Grazie
Ultima modifica di scinty.70 : 14-03-2008 alle 13:31. Motivo: nome router errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si ho il router come il tuo...
allora dopo aver messo l'ip statico ( dalle opzioni della rete lan) passa al router... nella sezione Forwarding dovresti avere le seguenti voci: protocol: tcp/udp comment: un nome qualunque che tu vuoi assegnare alle due porte che devi aprire local ip address: è l'ip del tuo computer (per intenderci è lo stesso che hai messo nelle opzioni della Lan quando hai creato l'ip statico) chiaramente deve essere diverso dal quello del Gateway (router) local port: porta di emule a seconda che sia la TCP o la Udp (COMUNQUE LE TROVI IN OPZIONI -CONNESSIONI - SU EMULE)sono dei numeri a 4 cifre di solito eventualmente non cambia nulla remote ip address: lascialo vuoto, in quanto questo ip è quello ke tu teoricamente dovresti mettere se già sapessi l'indirizzo ip del computer dal quale vuoi scaricare...ma stando su emule e condividendo non lo puoi sapere, quindi lasciando in bianco dai modo al router di accettare le connessioni da tutti i server di emule. remote port: come local il dhcp puoi anke lasciarlo stare se non usi L'UPNP...(non serve a nulla disabilitarlo o abilitarlo perchè ci pensa già emule a questo) DIMENTICAVO DEVI FARE DUE VOLTE PORT FORWARDING QUANTE SONO LE PORTE DI EMULE...una per la TCP e una per la UDP. SPERO DI AVERTI AIUTATO Ultima modifica di flaker2 : 29-03-2008 alle 00:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.