|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
navigon codice apparecchio cambiato?????
ciao a tutti,ho un problemone,fino a qualche mese fa avevo un i-mate jam sul quale installato il navigon 5 (originale) e andava da dio,senza problemi.
ho aquistato un i-mate jamin e sto cercando di installarci sempre lo stesso navigon,ma quando vado per registrarlo sul pda,nelle varie fasi mi da un codice apparecchio completamente diverso da quello che avevo prima,e quindi anche il codice di attivazione vecchio nn me lo prende piu!!! ma perche?sul sito ho provato a ri registrare il prodotto,ma ovviamente mi dice che è gia registrato! sapete consigliarmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
mi sembra chiaro, il tuo navigon registrato funziona solo con il device con cui è registrato, se nò che serve la registrazione?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi per poter risolvere la situazione?non credo sia possibile togliere la registrazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
o senti dall'assistenza navigon se puoi fare qualcosa se nò non puoi fare nulla se non qualcosa di illegale............
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.