|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO + SPED] BFG 8800 GTX 768Mb DDR3 OC (scontrino + garanzia a vita)
Come da titolo vendo/scambio questa eccezionale vga per un unico motivo
NON MI ENTRA NEL CASE ![]() Se andate a cercare un mio vecchio post (vecchio per modo di dire, risale a meno di un mese fa...) scambiavo una ATI HIS 2900XT 1Gb DDR4. Lo scambio l'ho effettuato con Lazzaro82, precedente possesore della BFG. La 2900XT era già molto più grossa della mia attuale 7950 GX2, ma la BFG è davvero enorme ![]() ![]() Scheda completa di scatola originale, budle, maglietta della BFG mai utilizzata nè da me nè da lazzaro82, bundle completo, fattura. Le BFG sono garantite a vita dallo stesso produttore Chiedo: 280 euro S.S. in celere 3 assicurato incluse per la vendita oppure Scambio + vostro conguaglio da definire solo ed esclusivamente con una (spero ![]() Ricordo che questa versione è la OC edition, cloccata di fabbrica quindi più performante delle GTX standard. Non prendo in considerazione offerte al ribasso, se non corredate da link in pvt. Ricordo di leggervi il regolamento ![]() CODA: 1) gigino85 Regole 1. Pagamento anticipato postepay (a richiesta bonifico bancario) 2. Preferenza ASSOLUTA allo scambio con 8800GT 3. NON effettuo consegne a mano perchè non ho tempo (alle poste di un paese di mille abitanti scarsi non c'è mai coda) 4. Postate solo se interessati 5. In vendita solo qui, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e con qualsiasi situazione dell'eventuale coda (emergenze hardware mie o di miei conoscenti)
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 14-03-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda, sento un amico interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ricevuto
svuota i pvt ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto
![]() tu proponi e vediamo come metterci d'accordo ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
289e e la trovo nuova al NETHS oppure ad ogni shop online di ebay
![]() della XFX fra l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 1) tanto per cominciare quella a 289 euro non è la versione cloccata 2) MODELLO E MARCA DEVONO ESSERE GLI STESSI, delle XFX non me ne frega niente, cercati un link a una BFG 3) La XFX potenziata di fabbrica (dicesi modello XXX) viene oltre 30 euro in più della versione di cui parli te 4) Non ho capito se sei interessato o se hai postato solo per inquinare il 3D, per quanto mi riguarda se sei interessato a una scheda video compratela dalla neths. E impara a usare i pvt COME DA REGOLAMENTO, che non vale solo quando interessa a voi
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Grosseto
|
coda...valuto
hai pvt. ciao
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ne parlo con il mio amico e ti faccio sapere entro breve, quindi mi accodo anche per le ram
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda aggiornata
up
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lascio...
ciao.
Stacker 830 NV. Ed. -Ali Corsair HX520W (deceduto)- Intel e8200 - Dissi NOCTUA NH-U12P- Mb Asus P5K3 Deluxe -2x1Gb Ram Corsair DDR3 (TWIN3X_2048-1333C9DHX)- 3 Hd Hitachi DeskStar 7K160 (Raid 0) - BFG 8800 GTX OC 768MB PCIe - - Monitor Samsung 205BW -etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sono messo un attimo d'impegno e sono riuscito a montare la scheda (fra dove finise e dove inizia il blocco degli hard disk sarà rimasto mezzo cm)
![]() questo per evitare che qualcun altro insinui dubbi sull'effettivo funzionamento solo perche ho cercato di venderla subito. fra poco faccio un bel 3Dmark2006 e vedo quanto va sto mostro AVVISO PER TUTTI GLI INTERESSATI: a questo punto è MOLTO probabile che me la tenga @gigino85 contattami in pvt che ne parliamo, visto che tu sei in coda
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ciao...mmmm...mi sai dire quanto e' lunga?...perke forse nememno a me entrano le famiglie 8000..<_< ti va un quad sli 7950gx2? ^^...credo di no,.. <_<
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda scambio 8800 gt zotac + conguaglio
![]() se sei interessato cntattami in privato
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.