|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3967
|
[C#]DataGridView check box column
Ciao a tutti
Ho una colonna di un oggetto datagridview di tipo checkbox. Il valore false è impostato a zero, mentre il true a 1. Ora, sia se seleziono la casella, sia che no, il valore che mi viene letto è sempre null. Ho fatto una prova cercando di mandare dei dati ad un db e mi memorizza sempre zero come valore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Raoul.
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8897
|
controlla bene che stai andando a leggere il contenuto della cella.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3967
|
Quote:
Se mi posiziono sulla cella e metto il flag e poi tento di leggere il valore, non me lo legge, se invece dopo averlo flaggato mi sposto sulla riga successiva, lo accetta. Cioè, come se volesse un invio oppure come se dovessi dirgli: ho finito di operare su questa cella. Succede però soltanto con l'ultima cella della riga e non con quelle precedenti.
__________________
Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.




















