Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 16:31   #1
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
help upload ftp tiscali

salve a tutti ho una adsl tiscali 6 mb business settata in fast oramai da 2 anni.Da qualche giorno ho problemi nell'upload di file in qualsiasi ftp:qualsiasi file cerco di trasferire si blocca ad un certo punto e nn posso fare il resume,i file partono sempre in upload al max della banda(circa 64 kb fino ad arrivare a 0)...se per esempio provo ad uplodare lo stesso file per 5 volte si blocca sempre allo stesso punto!NN ho mai avuto questo problema nonostante lavoro su ftp quotidianamente.Ho provato quasi tutti i client possibili:filezilla,smartftp,fireftp,cute ftp,ftpexpert,ho cambiato 2 router e disattivato il firewall e provato da 3 pc diversi!!! Mi puzza di pacco da tiscali
ho provato a fare diversi speed test e la connessione va bene;sono un maniaco del gioco online,quindi controllo il ping ogni giorno e se ho packet loss me ne accorgo senza neanche pingare.
ho contattato 2 volte il numero verde tiscali della business ma a loro nn risulta nessun problema,chi mi aiuta?
ciao alfio
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 21:47   #2
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
altri dati interessanti.ho provato a cambiare la grandezza dell'MTU compreso fra 1400 e 1500,ma nessun risultato...ho tel a tiscali e mi sono fatto settare 1 mb di up ma nulla,alla fine ho notato una cosa:gli unici file che nn vengono completati sono solo quelli .unr(unreal tournament)che uppo per la manutenzione dei server di gioco e anche se provassi ad imbrogliare rinominandoli per esempio in .rar per poi ricambiare l'estenzione una volta nell'ftp vengono bloccati cmq.
cmq mi servirebbe un aiuto o un'idea da qualcuno
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:23   #3
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
zippale con estensione rar con password criptando il contenuto in winrar c'è opzione apposita. così nessun server saprebbe il contenuto. oppure prova a togliere del tutto l'estensione

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian