|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO STEAM
Allora io ho comprato dark messiah might & magic e volevo giocarci ieri su steam in internet.
Pero' dopo esseremi iscritto su steam, quando ho inserito il codice del mio gioco(originale si intende) steam mi ha detto che il codice era gia' in uso...che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Contattare il supporto?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e' tutto in inglese nn capisco bene e non sono pratico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Allora prova a chiedere all'assistenza Ubisoft che dovrebbe esserci anche in italiano.
Però penso che il problema sia dovuto a Steam e quindi devi usare il loro servizio di assistenza. Dal supporto steam mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di errore sul seriale: Seriale non valido seriale duplicato In entrambi i casi ti dice di seguire questa procedura.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.