|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Fastweb ADSL.. com'è?
Vorrei abbonarmi alla adsl di fastweb.... qualcuno ce l'ha?
Vorrei sapere se è davvero veloce come dicono.. E poi quanto tempo ci mettono ad attivarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
ADSL? ... non mi risulta è nuova? ... per quel che ne so io FastWeb non è ADSL ma fibra ottica (molto meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
fastweb
sia fibra ottica che adsl o meglio hdsl (adsl a banda larga, il doppio) cmq x la fibra ottica ho sentito cose buone per l'hdsl so di tempi mostruosi per l'attivazione e su di un forum dedicato a fastweb ho letto che molti avevano problemi di timeout ovvero dopo un po che la connesione riusltava inattiva li scollegavano! ora non so se sia vero qui sul forum sono stato smentito! però l'ho letto e sul loro forum ufficiale! se la provi facce sapè! io cmq l'ho provata ma per poco e minkia se andava! donwload sui 100kb/s! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Tempi mostruosi? +o- quanto ci mettono?
Ho letto che quando arriveranno le fibre ottiche sostituiranno l hdsl con le fibre.... ma lo fanno gratis oppure devi pagare qualcosa? e poi il prezzo al mese rimane lo stesso? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se la tua zona è gia cablata ti mettono la fibra altrimenti ti becchi l'adsl a 1,2 mb fino a quando non cablano.
Pensano loro poi a fare il cambio e la cifra da pagare resta la stessa. Tutto questo in teoria ovviamente, la pratica è un po' piu' dura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.