|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[JAVA] aiuto correzione errore
Ciao a tutti.
Sto cercando di integrare un progetto già esistente (fatto con servlet) con Hibernate. Il problema è che mi esce questo errore: GRAVE: Servlet.service() for servlet nomeservlet threw exception org.apache.commons.logging.LogConfigurationException: Class org.apache.commons.logging.impl.Log4JLogger does not implement Log e se guardo sullo stacltrace l'errore è causato dall'istruzione: Session session = HibernateUtil.getSessionFactory().openSession(); Grazie mille ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
stai usando Log4j ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no e non capisco del perchè di questo errore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho scritto l'errore sbagliato..
Initial SessionFactory creation failed.java.lang.ExceptionInInitializerError non mi inizializza il sessione factory di hibernate l'Hibernate Util è questo: import org.hibernate.*; import org.hibernate.cfg.*; public class HibernateUtil { private static final SessionFactory sf; static { try { sf = new Configuration().configure().buildSessionFactory(); } catch (Throwable ex) { System.err.println("Initial SessionFactory creation failed." + ex); throw new ExceptionInInitializerError(ex); } } public static SessionFactory getSessionFactory() { return sf; } } perchè non lo inizializza???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
ehm... spero di non sbagliarmi ma... hibernate non si puo usare senza log4j
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
purtroppo non è quello.... ho incluso il jar di log4j ma sempre uguale...
altre idee?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
hibernate ha bisogno dei seguenti jar per funzionare , vedi se ce li hai importati
Codice:
antlr.jar cglib.jar asm.jar asm-attrs.jars commons-collections.jar commons-logging.jar hibernate*.jar jta.jar dom4j.jar log4j.jar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mannaggia!!!!
Mi sa che il problema è l'integrazione di hibernate con le servlet!! Se faccio una prova con hibernate da solo va.... uff non riesco a capire!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma ti da lo stesso errore di prima ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
l'errore è questo:
Initial SessionFactory creation failed.java.lang.ExceptionInInitializerError 13-mar-2008 12.09.28 org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve invoke GRAVE: Servlet.service() for servlet nomeServlet threw exception org.apache.commons.logging.LogConfigurationException: Class org.apache.commons.logging.impl.Log4JLogger does not implement Log |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mi autorispondo e faccio vedere a tutti la mia elevata conoscenza di hibernate!!!
Ahahaha non avevo importato le librerie nel WEB-INF Povero lui non le vedeva e logicamente non andava!!! Buona giornata a tutti!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non riguarda tanto la conoscenza di hibernate quanto quella di applicazioni web
Così sai che vale anche in caso di librerie necessarie ad altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.