|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Connettere 2 pc a distanza
Ho un problema deve connettere 2 pc a distanza ma sul pc remoto non c'e ma nessuno è acceso ed ha un telefonino gsm collegato ma non connesso..
i vari programmi che ho visto richiedono una persona sul pc remoto(per comunicare ip ecc).C'è qualche altro programma? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi usare il programma TeamViewer. Tale programma infatti non si basa sull'IP che varia, ma su un numero ID che assegna il programma stesso e che rimane invariato. Inoltre il programma può essere installato come servizio di windows quindi senza avere l'obbligo di avviarlo manualmente. Basta impostare anche una password fissa (che invece normalmente varia ad ogni avvio del programma) e così hai tutti i mezzi per accedere ad un pc anche senza una persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Domanda? Ma se il cellulare è collegato ma non connesso ad internet...quando io mi connetto dal pc locale a che chiamo?
O ,'obbligatorietà nell'utilizzo del programma da parte di windows,comprende sempre una connessione ad internet Giorno e notte sul pc remoto? Garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
I pc sono distanti chilometri tra loro.Scusami ma non essendo molto competente volevo chiedereti qualche chiarimento in più.
1)Se non ho capito male,il pc in remoto è sempre collegato ad internet perchè si configura il programma in maniera tale che all'avvio s'instauri una connessione automatica. 2)il pc in locale lo connetto al bisogno e vado a lanciare il programma che in automatico trova la connessione del pc in remoto. Problema essendo una connessione con cellulare(pc remoto) non è sempre stabile e quindi spesso fa ping pong e cade. E poi a livello di costi un pc connesso sempre ad internet giorno e notte............? Sempre se non ho capito male..... Non c'è una soluzione del tipo:che si chiama il numero di cellulare del pc in remoto e questo si connette in automatico e lancia il programma per il telecontrollo? Fantasia o relatà Fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.