|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[PV] SCAMBIO N95 8GB per HTC CRUISE
Ciao a tutti.
Vorrei scambiare il mio N95 8Gb del 28 febbraio 2008, praticamente nuovo, con ancora la pellicola originale sul display. RIPETO che non ha nessuna differenza con un terminale da vetrina. Scambio SOLO con Htc Cruise dalle stesse caratteristiche, cioè dev'essere perfetto!! Non deve avere neanche i segni d'usura. IMPORTANTE: non scambio con nient'altro, ma veramente niente, neanche con vostro eventuale conguaglio ![]() Cerco anche altrove! Grazie!
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 12-03-2008 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scambi con htc p3600 bianco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
scambi htc p 3600 nero 4 mesi come nuovo garanzia italia windows mobile 6 mini sd 4 gb tomtom 6 installato carica macchina pellicola protettiva brando basetta per caricare e collegare al pc + tutti accessori originali scatola a scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie per l'interesse, ma l'ho scritto in ROSSO ed etichettato come importante! NON SCAMBIO CON NIENT'ALTRO!!!
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.