|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MI+sped] vendo 3850 e x1950pro
ciao a tutti,
vendo entrambe le schede in oggetto, entrambe 256 mb, garanzia e complete di tutta la dotazione(come nuove); marca sapphire. prezzo HD3850 : 100€ prezzo x1950pro+zalman vf 700 cu: 70€ per ulteriori info scrivete pure. Ultima modifica di darioc8282 : 24-03-2008 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao coda per la 3850 a 90 euro, a mano...Devo comunque chiedere all'amico interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
coda 3850 ma prima mi informo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda hd3850....ma solo se spedizione a tuo carico altrimenti passo
![]() Ultima modifica di vash1979 : 12-03-2008 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
agp?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
coda a mano a 90€ a bg per la hd3850.. interessato a scambi con altro materiale?? fammi sapere! Ultima modifica di 70Faramir : 15-03-2008 alle 08:52. Motivo: rimosso link non a regolamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora è pci-ex
marca sapphire. la scheda ha solo 3 mesi di vita.. scambio a mano solo a milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trattative sul prezzo solo in privato.
vorrei chiudere velocemente.chi è ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
non si linkano gli shop, al massimo in mp. e mandi il link di una peak a 91,5€ (marca diversa quindi non valida per il regolamento) , mentre invece sullo stesso shop è in vendita la sapphire, modello identico a quello che viene messo in offerta in questo 3d, in vendita sul tuo shop a 98€ +iva Sei molto distratto davvero eh ![]() Ultima modifica di Ares17 : 14-03-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio cmq di avermi segnalato un errore che sicuramente non farò più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
scusa
Quote:
Non so cosa mi abbia preso, ma purtroppo ci sono un sacco di furbacchioni veri sul mercatino che questa volta sono uscito fuori dai binari con l'utente sbagliato. ![]() ![]() cmq: ti consiglio di editare il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X darioc8282: hai pvt!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda per la 3850 : 95 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E anche in questo caso, ti posso assicurare che c'è chi lo fa in maniera inconsapevole, ma anche chi lo fa con furberia. Inoltre, il campo di applicazione della regola del singolo link per i negozi è più per i consigli per gli acquisti, per evitare che un eventuale proprietario di un negozio si faccia pubblicità. Nel caso specifico, il link è stato messo come "prova"
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 17-03-2008 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Quando si posta in un th di vendita ogni termine che non sia esclicitamente "coda" non è valido allo stilaggio della coda (interessato, per esempio non vuol dire coda). Ci sono post nel quale si scrive "mio" ed il solito volpone subito si mette in coda con il termine "coda" ed usa il cavillo dell'assenza del termine coda nel post per scalare la coda (visto succedere molte volte) e spesso si rivolgono ai mod e nonostante la chiara intenzione di acquisto questi danno ragione a chi ha scritto coda (questo è il regolamento) Coda mi informo è valido invece per lo stilaggio della coda (uno si mette in coda e nel frattempo cerca info sul prodotto). La coda cmq scala dopo le 24 ore se non si raggiunge un accordo con il venditore (modalità di consegna o di pagamento possono a volte far saltare una vendita) In caso di precedenza a mano la coda scala subito a meno che il venditore e l'acquirente non si siano scambiati gia i dati (per il regolamento la vendita è virtualmente conclusa) una cosa sulla quale purtroppo spesso si sorvola è la regola di "in coda max 6 (o 12) ore" che viola il regolamento del mercatino della coda di 24 h (non tutti lavorano in un ufficio con la possibilità di essere sempre connessi) Ultimamente i mod sono alquanto permissivi nel mercatino (anche se per le questioni più gravi agiscono prontamente ad una segnalazione) ed ho visto un paio di vendite anomale che alla fine porteranno sicuramente ad una sospensione, nella settimana prossima. Purtroppo il mercatino è regolato da articoli molto rigidi che lasciano pochissimo spazio all'interpretazione, e i maggiori errori sono dovuti proprio alla non conoscenza del regolamnto, per poter rendere le vendite e gli acquisti il più possibile limpide e sicure: la maggiorparte delle truffe sono dovute alla non osservanza delle regole, una tra tutte è quello dello scambio totale dei dati (compreso recapito telefonico fisso e indirizzo). Anche per questo post io rischio la sospensione (da regolamento ci sono tutti gli estremi per poterla ricevere). ![]() Però dare una lettura al regolamento (io dovrei ridarla dato che è parecchio tempo che non lo rifaccio) aiuta a vendere e comprare meglio. Mi scuso anche con il venditore per l'ot e chiedo di avere un eventuale osservazione al mio post in pvt per non inquinare ulteriolmente la vendita. ![]() consiglio sempre di fare oservazioni sul prezzo in pvt (il mio budget è solo di tot €, sei disposto a farmi sconticino?, oppure, lo stesso prodotto venduto con brand diverso costa tot € sei disposto a limare un pochino?, o ancora, la settimana prossima sarà presentato la nuova famiglia con relativo deprezzamento del tuo prodotto, troviamo un accordo sul prezzo.) Questo renderà il 3d di vendita molto più leggibile e si acquisterà anche rispetto dagli altri utenti. ![]() fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
c'è ancora la 3850 ?
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate per la continuazione dell'OT, ma la cosa è piuttosto importante. Il regolamento parla chiaro a riguardo.
hai detto: Quote:
Quote:
Visto che parli tanto di furboni: il vero furbo scrive "coda mi informo" e sfrutta l'ambiguità della dicitura proprio nel modo in cui hai descritto te, postando tale frase in venti thread in contemporanea (tanto, se fa comodo è vincolante, se non fa comodo non è impegnativa). Se non sei d'accordo, mandami un PM che chiamerò subito l'intervento chiarificatore del moderatore, cosa che ho già fatto in passato proprio su questo argomento.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 21-03-2008 alle 19:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
3850
scheda ancora disponibile...chi è ancora in coda e vuole chiudere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: San Marino
|
interessato alla 3850, ti ho mandato un pvt per alcune info
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.