Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 20:39   #1
darioc8282
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
[MI+sped] vendo 3850 e x1950pro

ciao a tutti,

vendo entrambe le schede in oggetto, entrambe 256 mb, garanzia e complete di tutta la dotazione(come nuove); marca sapphire.

prezzo HD3850 : 100€
prezzo x1950pro+zalman vf 700 cu: 70€

per ulteriori info scrivete pure.

Ultima modifica di darioc8282 : 24-03-2008 alle 12:33.
darioc8282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 21:44   #2
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Ciao coda per la 3850 a 90 euro, a mano...Devo comunque chiedere all'amico interessato
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:11   #3
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
coda 3850 ma prima mi informo
Old 12-03-2008, 22:56   #4
vash1979
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
in coda hd3850....ma solo se spedizione a tuo carico altrimenti passo

Ultima modifica di vash1979 : 12-03-2008 alle 23:01.
vash1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:58   #5
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
agp?
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:08   #6
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Quote:
Originariamente inviato da darioc8282 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

vendo entrambe le schede in oggetto, entrambe 256 mb, garanzia e complete di tutta la dotazione(come nuove); marca sapphire.

prezzo HD3850 : 100€
prezzo x1950pro: 70€

per ulteriori info scrivete pure.
Ulteriori info? tipo marca e modello esatto, stato di conservazione, garanzia residua...

coda a mano a 90€ a bg per la hd3850..

interessato a scambi con altro materiale??

fammi sapere!

Ultima modifica di 70Faramir : 15-03-2008 alle 08:52. Motivo: rimosso link non a regolamento
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 17:37   #7
darioc8282
Senior Member

allora è pci-ex
marca sapphire.
la scheda ha solo 3 mesi di vita..
scambio a mano solo a milano.
Old 13-03-2008, 18:35   #8
darioc8282
Senior Member

trattative sul prezzo solo in privato.
vorrei chiudere velocemente.chi è ancora interessato?
Old 13-03-2008, 21:18   #9
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da 70Faramir Guarda i messaggi
Ulteriori info? tipo marca e modello esatto, stato di conservazione, garanzia residua...

coda a mano a 90€ a bg per la hd3850..

dimenticavo, il motivo del ribasso è che esiste un sito online che la vendepraticamente a questo prezzo senza iva (come da regolamento)

edit

interessato a scambi con altro materiale??

fammi sapere!
7 anni iscritto al forum e non hai mai letto il regolamento?
non si linkano gli shop, al massimo in mp.
e mandi il link di una peak a 91,5€ (marca diversa quindi non valida per il regolamento) , mentre invece sullo stesso shop è
in vendita la sapphire, modello identico a quello che viene messo in offerta in questo 3d, in vendita sul tuo shop a 98€ +iva
Sei molto distratto davvero eh

Ultima modifica di Ares17 : 14-03-2008 alle 19:19.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:05   #10
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
7 anni iscritto al forum e non hai mai letto il regolamento?
non si linkano gli shop, al massimo in mp.
e poi vergognati, mandi il link di una peak a 91,5€ (marca diversa quindi non valida per il regolamento) scrivendo che è identica, mentre invece menti spudoratamente.
perchè invece non hai linkato la sapphire, modello identico a quello che viene messo in offerta in questo 3d, in vendita sul tuo shop a 98€ +iva?
Sei furbo davvero eh
Chiedo umilmente perdono, non mi piace fare il furbo (non è proprio nel mio stile..), e ammetto di non aver mai letto tutto il regolamento, quindi errore mio... l'unica cosa che mi ha spinto a linkare la peak invece della sapphire è che sono entrambi modelli "standard" (non sto acquistando un modello particolare tipo con dissipatore passivo o ppure già potenziato di fabbrica...) e quindi imho comparabili per prestazioni e quindi anche per prezzo...

Ti ringrazio cmq di avermi segnalato un errore che sicuramente non farò più...
Old 14-03-2008, 19:29   #11
Ares17
Bannato

scusa

Quote:
Originariamente inviato da 70Faramir Guarda i messaggi
Chiedo umilmente perdono, non mi piace fare il furbo (non è proprio nel mio stile..), e ammetto di non aver mai letto tutto il regolamento, quindi errore mio... l'unica cosa che mi ha spinto a linkare la peak invece della sapphire è che sono entrambi modelli "standard" (non sto acquistando un modello particolare tipo con dissipatore passivo o ppure già potenziato di fabbrica...) e quindi imho comparabili per prestazioni e quindi anche per prezzo...

Ti ringrazio cmq di avermi segnalato un errore che sicuramente non farò più...
ti chiedo pubblicamente scusa per il post aggressivo e poco rispettoso nei tuoi confronti.
Non so cosa mi abbia preso, ma purtroppo ci sono un sacco di furbacchioni veri sul mercatino che questa volta sono uscito fuori dai binari con l'utente sbagliato.

Ne sono veramente rammaricato del mio comportamento
cmq: ti consiglio di editare il link
Old 15-03-2008, 08:52   #12
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Quote:
ti chiedo pubblicamente scusa per il post aggressivo e poco rispettoso nei tuoi confronti.
Non so cosa mi abbia preso, ma purtroppo ci sono un sacco di furbacchioni veri sul mercatino che questa volta sono uscito fuori dai binari con l'utente sbagliato.

tranquillo, no problem, l'importante è capirsi!

X darioc8282: hai pvt!!
Old 17-03-2008, 12:27   #13
STEFANAP81
Senior Member

L'Avatar di STEFANAP81

Iscritto dal: Jan 2007
coda per la 3850 : 95 euro spedita
STEFANAP81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:46   #14
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Anche perchè, a voler essere pignoli, ci sono alcuni post del tipo "Coda, mi informo", che dal punto di vista del regolamento equivalgono a non postare, ma che ti posso assicurare che creano spesso equivoci, incomprensioni, e flames.

E anche in questo caso, ti posso assicurare che c'è chi lo fa in maniera inconsapevole, ma anche chi lo fa con furberia.

Inoltre, il campo di applicazione della regola del singolo link per i negozi è più per i consigli per gli acquisti, per evitare che un eventuale proprietario di un negozio si faccia pubblicità. Nel caso specifico, il link è stato messo come "prova"
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 17-03-2008 alle 12:57.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:58   #15
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Coda per il blocco a 150 spedito.
Pagamento tramite bonifico e post-prova, se per te è ok.
Old 17-03-2008, 19:55   #16
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Anche perchè, a voler essere pignoli, ci sono alcuni post del tipo "Coda, mi informo", che dal punto di vista del regolamento equivalgono a non postare, ma che ti posso assicurare che creano spesso equivoci, incomprensioni, e flames.

E anche in questo caso, ti posso assicurare che c'è chi lo fa in maniera inconsapevole, ma anche chi lo fa con furberia.

Inoltre, il campo di applicazione della regola del singolo link per i negozi è più per i consigli per gli acquisti, per evitare che un eventuale proprietario di un negozio si faccia pubblicità. Nel caso specifico, il link è stato messo come "prova"
Mi spiace, ma il link del negozio è vietato anche nel mercatino (difatti si linka in pvt), è permesso invece il link all'indice di un motere di ricerca prezzi (tipo trovaprezzi) in pubblico.
Quando si posta in un th di vendita ogni termine che non sia esclicitamente "coda" non è valido allo stilaggio della coda (interessato, per esempio non vuol dire coda). Ci sono post nel quale si scrive "mio" ed il solito volpone subito si mette in coda con il termine "coda" ed usa il cavillo dell'assenza del termine coda nel post per scalare la coda (visto succedere molte volte) e spesso si rivolgono ai mod e nonostante la chiara intenzione di acquisto questi danno ragione a chi ha scritto coda (questo è il regolamento)
Coda mi informo è valido invece per lo stilaggio della coda (uno si mette in coda e nel frattempo cerca info sul prodotto).
La coda cmq scala dopo le 24 ore se non si raggiunge un accordo con il venditore (modalità di consegna o di pagamento possono a volte far saltare una vendita)
In caso di precedenza a mano la coda scala subito a meno che il venditore e l'acquirente non si siano scambiati gia i dati (per il regolamento la vendita è virtualmente conclusa)
una cosa sulla quale purtroppo spesso si sorvola è la regola di "in coda max 6 (o 12) ore" che viola il regolamento del mercatino della coda di 24 h (non tutti lavorano in un ufficio con la possibilità di essere sempre connessi)
Ultimamente i mod sono alquanto permissivi nel mercatino (anche se per le questioni più gravi agiscono prontamente ad una segnalazione) ed ho visto un paio di vendite anomale che alla fine porteranno sicuramente ad una sospensione, nella settimana prossima.
Purtroppo il mercatino è regolato da articoli molto rigidi che lasciano pochissimo spazio all'interpretazione, e i maggiori errori sono dovuti proprio alla non conoscenza del regolamnto, per poter rendere le vendite e gli acquisti il più possibile limpide e sicure: la maggiorparte delle truffe sono dovute alla non osservanza delle regole, una tra tutte è quello dello scambio totale dei dati (compreso recapito telefonico fisso e indirizzo).
Anche per questo post io rischio la sospensione (da regolamento ci sono tutti gli estremi per poterla ricevere).
Però dare una lettura al regolamento (io dovrei ridarla dato che è parecchio tempo che non lo rifaccio) aiuta a vendere e comprare meglio.

Mi scuso anche con il venditore per l'ot e chiedo di avere un eventuale osservazione al mio post in pvt per non inquinare ulteriolmente la vendita.

consiglio sempre di fare oservazioni sul prezzo in pvt (il mio budget è solo di tot €, sei disposto a farmi sconticino?, oppure, lo stesso prodotto venduto con brand diverso costa tot € sei disposto a limare un pochino?, o ancora, la settimana prossima sarà presentato la nuova famiglia con relativo deprezzamento del tuo prodotto, troviamo un accordo sul prezzo.)
Questo renderà il 3d di vendita molto più leggibile e si acquisterà anche rispetto dagli altri utenti.
fine ot
Old 21-03-2008, 19:04   #17
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
c'è ancora la 3850 ?
Old 21-03-2008, 19:22   #18
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Scusate per la continuazione dell'OT, ma la cosa è piuttosto importante. Il regolamento parla chiaro a riguardo.
hai detto:

Quote:
Coda mi informo è valido invece per lo stilaggio della coda (uno si mette in coda e nel frattempo cerca info sul prodotto).
non mi risulta che ci sia una parte del regolamento che sostiene ciò, ma al contrario:

Quote:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi)
Con la frase "Coda mi informo" non si accetta nessuna condizione, e come tale ha valore nullo. Prima ti informi, e quando sei sicuro dell'acquisto posti "coda". Non c'è nessuna differenza fra dire "coda mi informo", e "interessato, mi informo". Per contro, come hai giustamente detto te, la frase "MIA" è da considerarsi valida ai fini della coda perchè dichiari esplicitamente di accettare le condizioni di vendita. Non è la presenza della parola "coda" ad essere significativa, ma l'accettazione delle condizioni.

Visto che parli tanto di furboni: il vero furbo scrive "coda mi informo" e sfrutta l'ambiguità della dicitura proprio nel modo in cui hai descritto te, postando tale frase in venti thread in contemporanea (tanto, se fa comodo è vincolante, se non fa comodo non è impegnativa).

Se non sei d'accordo, mandami un PM che chiamerò subito l'intervento chiarificatore del moderatore, cosa che ho già fatto in passato proprio su questo argomento.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 21-03-2008 alle 19:28.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 13:28   #19
darioc8282
Senior Member

3850

scheda ancora disponibile...chi è ancora in coda e vuole chiudere??
Old 22-03-2008, 13:45   #20
Curtis50c
Member

L'Avatar di Curtis50c

Iscritto dal: Sep 2007
Città: San Marino
interessato alla 3850, ti ho mandato un pvt per alcune info
Curtis50c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian