|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
Nr connessioni dei provider internet
salve. ne ho sentito parlarne del numero di connessioni che un provider internet fornisce. so che le numero di connessione e` importante quanto la veocita di banda che un provider ti offre.
qualcuno mi saprebbe dire qualcosa riguardo al numero di connessioni che i provider italiani offrono? io ho tiscali e quindi mi interessa in paricolare il numero di connessioni che offre tiscali...e anche gli altri. grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
che intendi per numero di connessioni ?? IL numero di PC ? Il numero si sessioni tcp/udp ??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, probabilmente le sessioni tcp/udp... intendevo le conessioni dei client torrent o emule
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il limite è sicuramente il tuo router....non certo un Cisco 10000 di un provider
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
so che il router di conessioni ne gestisce tanti...il problema era quante conessioni ti danno i provider
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio speedtouch ne gestisce 2048. Se ti compri un cisco, hai limite fino a riempire la ram... Ma le sessioni che può gestire un NAS, sono centinaia di migliaia o forse più. Quindi il tuo limite è sempre il tuo router, stanne certo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.