Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2008, 19:38   #1
ziocamillo
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
[cassino+sped] NOKIA N95 8GB 400€+ss.

come da oggetto vendo un nokia n95 8gb a prezzo stracciato..il telefono e completamente funzionante, è di dicembre e fi do la fattura di acquisto insime allo scatolo e tutti gli accessori...lo vendo a prezzo strtacciato per smaltirlo subito..

DETTO TUTTO QUESTO PONGO DUE REGOLE:

com'è consuetudine su internet,non spedisco se non ricevo prima il pagamento.
priorità agli scambi a mano.
NO POST INUTI ALLA VENDITA.
oggetto in vendità altrove....

Ultima modifica di ziocamillo : 13-03-2008 alle 18:20.
ziocamillo è offline  
Old 12-03-2008, 22:53   #2
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Coda, hai pm
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline  
Old 12-03-2008, 23:35   #3
ziocamillo
Registered User

no mi dispiace ma sconti non li faccio anche perche si vende anche a 450€...lo sto vendendo a 400€ in quanto ho bisogno di monetizzare...e ne ho bisogno celermente
ziocamillo è offline  
Old 13-03-2008, 00:04   #4
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ziocamillo Guarda i messaggi
no mi dispiace ma sconti non li faccio anche perche si vende anche a 450€...lo sto vendendo a 400€ in quanto ho bisogno di monetizzare...e ne ho bisogno celermente
coda al tuo prezzo ma con pagamento posticipato dati i tuoi pochi posts e la mancanza di trattative concluse alle tua spalle....

pronto a concludere
Old 13-03-2008, 00:39   #5
ziocamillo
Registered User

sempre in vendita nessuno in coda!
ziocamillo è offline  
Old 13-03-2008, 04:41   #6
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
se accetti scambio n93 con un buon conguaglio da parte mia possiamo parlarne...
Old 13-03-2008, 07:43   #7
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Cmq in coda ci sarei sempre io...
In pm mica ti ho detto: lo prendo solo se mi fai un po di sconto...
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline  
Old 13-03-2008, 08:42   #8
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
sempre in vendita nessuno in coda!
dopo il pvt che mi hai mandato, beh...ti auguro buona vendita....
Old 13-03-2008, 13:51   #9
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Lascio la coda.

jinkky è offline  
Old 13-03-2008, 14:40   #10
Diego Alves
Member

Iscritto dal: Mar 2008
scambi con un HTC P3600 bianco nuovo?
Diego Alves è offline  
Old 13-03-2008, 15:23   #11
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
dopo il pvt che mi hai mandato, beh...ti auguro buona vendita....
...e cosa vi siete detti?
Old 13-03-2008, 15:33   #12
CNA
Senior Member

L'Avatar di CNA

Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
...e cosa vi siete detti?
Old 13-03-2008, 15:49   #13
Diego Alves
Member

mistero
Diego Alves è offline  
Old 13-03-2008, 15:54   #14
ziocamillo
Registered User

in parole potere highvoltage chiedeva la spedizione anticipata..e io ho risposto che su internet di solito si paga prima..non vedo xke lui debba avere dei privilegi in quanto mod..non so voi ma io ho sempre pagato prima..cmq prima di vendere ho sempre chiesto un contatt telefonico e ho sempre fornito il mio..che è una numerazione aziendale 335 della tim...
ziocamillo è offline  
Old 13-03-2008, 15:58   #15
ziocamillo
Registered User

comunque il primo della coda e jiinky com scambio a mano..sto aspettando sua risposta...secondo voi se dovevo imbrogliarlo accettato gli scambi a mano?
ziocamillo è offline  
Old 13-03-2008, 16:10   #16
Diego Alves
Member

beh zio camillo se i fatti son questi hai ragione. pultroppo bisogna mettersi nei panni sia di chi vende che di chi compra x questioni di affidabilità e sicurezza

ti interessa uno scambio con htc p3600 bianco?
Diego Alves è offline  
Old 13-03-2008, 16:17   #17
CNA
Senior Member

L'Avatar di CNA

Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Quote:
in parole potere highvoltage chiedeva la spedizione anticipata..e io ho risposto che su internet di solito si paga prima..non vedo xke lui debba avere dei privilegi in quanto mod..non so voi ma io ho sempre pagato prima..cmq prima di vendere ho sempre chiesto un contatt telefonico e ho sempre fornito il mio..che è una numerazione aziendale 335 della tim...
guarda secondo il mio umile parere non penso che highvoltage abbia sbagliato anche perche qua dentro si e' fatta un sacco di volte questa procedura soprattutto tra uno che ha 20 messaggi in tutto ed uno che ne ha piu di 5000 e quindi ne puoi attestare la sua fiducia. Ma e' anche vero che tu hai tutto il diritto di rifiutare questo titpo di trattativa.
Detto cio ti auguro una buona vendita
Old 13-03-2008, 16:19   #18
ziocamillo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Diego Alves Guarda i messaggi
beh zio camillo se i fatti son questi hai ragione. pultroppo bisogna mettersi nei panni sia di chi vende che di chi compra x questioni di affidabilità e sicurezza

ti interessa uno scambio con htc p3600 bianco?
We ciao mi spiace ma se vedi tra i miei messaggi scoprirai che ne ho uno in assistenza.. Mi spiace
ziocamillo è offline  
Old 13-03-2008, 16:21   #19
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
guarda secondo il mio umile parere non penso che highvoltage abbia sbagliato anche perche qua dentro si e' fatta un sacco di volte questa procedura soprattutto tra uno che ha 20 messaggi in tutto ed uno che ne ha piu di 5000 e quindi ne puoi attestare la sua fiducia. Ma e' anche vero che tu hai tutto il diritto di rifiutare questo titpo di trattativa.
Detto cio ti auguro una buona vendita
quoto in pieno CNA, conosco highvoltage e non chiede il pagamento posticipato perchè ha il ruolo di moderatore, lo chiede semplicemente, basandosi sul numero dei post e/o precedenti trattative, come farebberro molti altri utenti del forum...
Old 13-03-2008, 17:14   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
non credo di aver voluto "abusare" del mio status

Cmq per le spiegazioni credo che devigi e CNA abbiano chiarito a pieno il mio pensiero

Ah tanto per dirne una...devigi mi ha spedito un cello del valore di circa 500€ e mi è arrivato poco fa....adesso si fida talmente tanto di me che non mi vuole mandare i dati per fargli il pagamento

Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian