|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[XBOX360] nuove info su Mass Effect 2
Greg Zeschuk, bos di BioWare, ha dichiarato che il secondo capitolo di Mass Effect, che ricordiamo essere una trilogia, sarà molto più ricco dell'originale, grazie anche ad una serie di quest secondarie inserite nella storia principale, che la renderanno ancora più densa di significati. BioWare ha già terminato la lavorazione sulle teconlogie necessarie per lo sviluppo di entrambi i successivi capitoli della serie, permettendo ora di concentrare la lavorazione sui contenuti. Zeschuk parla della speranza che si riesca ad ottenere un salto qualitativo paragonabile a quello intercorso fra il primo ed il secondo Baldur's Gate.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54864 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io so solo che lo comprerei costasse anche 150 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
multipiatta multipiatta multipiatta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il primo lo è... penso anche lo sarà il secondo ma non ne sono sicuro...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ottima precisazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
prima o poi è maggio...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sperando che migliorino le cose e lo facciano più lungo e che non intervenga la EA con le sue solite politiche.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
oddio non dovevi dirglielo! povero max....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
incredibile quanto diventi importante il pc per alcuni quando non esiste la versione ps3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bhe la notizia che un giocone come me esca per pc per me è importante, mi evita infatti di prendermi il botolo . Non ho avuto mai nulla contro il gaming pc , anzi (i gdr preferisco giocarli proprio su pc )
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io presuppongo che chi viene qui dentro sia interessato alla console... perchè quando si parla di ps3 come lettore br non saltano fuori i denon come lettori? perchè nn c entrano na forca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
veramente stiamo parlando del 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma mi prendi in giro ? tutto è nato da uno scambio di battute sul primo mass effect , cioè dall'osservazione che essendo il primo multi console pc, ci sono tutti i presupposti perchè lo sia anche il secondo (specie in mano alla EA ) .
E anche per il secondo capito mi interessa sapere se è legato alla 360 o meno.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Spero che mantengano la trama principale evocativa e intrigante come nel primo, che sviluppino meglio le sub quest, e che sistemino quel difetto tecnico riscontrato. MIO a prescindere !
Attenderò, ho molti dubbi all'acquisto del DLC messo a marzo, veramente troppo poco.... Microsoft se l'è giocata male, le premesse c'erano , una trilogia , contenuti aggiuntivi durante l'attesa... mah... spero solo nel seguito a questo punto, avrei preferito avesse lasciato perdere l'investimento di soldi per le esclusive di GTA per mantenere quello che aveva promesso con ME. Gta già nasceva come multipiatta, ME tenerlo come esclusiva CON tutti gli add on promessi etc avrebbe riscosso più successu su x360 imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
i presupposti ci sono per tutti i titoli cmq..basta volerlo e che lo voglia microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Imho ME è gia capolavoro cosi, se nel 2 aggiustano queste piccolezze diventa perfetto.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mio a prescindere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.