Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2008, 20:15   #1
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 666
Eliminato mandate della strage al collegio rabbinico

Operazione da manuale, gli israeliani su ste cose ci sanno fare

Le forze speciali irrompono a Betlemme e uccidono Mohammed Shehada e altri 3 miliziani

BETLEMME (CISGIORDANIA) - Ha pagato con la vita. In un raid delle forze israeliane effettuato a Betlemme sono stati uccisi 4 miliziani palestinesi.

Mohammed Shehada, una delle 4 vittime, era stato indicato come il mandante dell'attentato compiuto il 6 marzo scorso nel collegio rabbinico di Gerusalemme, costato la vita a otto giovani seminaristi ebrei. Anche se, ufficiosamente, il governo israeliano smentisce che Shehada, uno dei «most wanted» dello Stato ebraico, fosse ricercato in quanto «mente» dell'attentato del 6 marzo.

IL RAID - Nell'azione, compiuta da agenti sotto copertura, sono rimasti uccisi oltre a Shehada altri due miliziani della Jihad e un leader delle brigate dei martiri di Al-Aqsa, braccio armato di Fatah, partito del presidente Abu Mazen (Mahmud Abbas). In precedenza in un raid compiuto vicino a Tulkarem, era stato ucciso un altro miliziano della Jihad Islamica. Un'ondata di incursioni, questa volta in Cisgiordania, e accompagnate da decine di arresti, che rischiano di mettere a repentaglio la fragile tregua che oggi nella Striscia di Gaza è giunta al suo quarto giorno. La spettacolare azione di Betlemme è stata compiuta da una unità speciale dell'esercito sotto copertura, penetrata nella città cisgiordana a bordo di un taxi con targhe palestinesi. L'attacco è scattato vicino al campo profughi di Duheisha, nell'immediata periferia, quando il commando israeliano ha localizzato una vettura sulla quale viaggiavano Shehada, 43 anni, leader della Jihad islamica ricercato da otto anni per una serie di attentati compiuti in Israele, e poi Ahmad Balboul, 45 anni, comandante delle Brigate Al-Aqsa e altri due miliziani della «Jihad», Imad Kamel e Eissa Marzuk. Gli agenti israeliani hanno abbassato i finestrini del vecchio taxi e investito la vettura dei palestinesi con un diluvio di fuoco, uccidendoli prima che potessero tentare qualunque reazione. Nella loro auto sono poi stati trovati alcuni mitragliatori.

LA CACCIA - L'uccisione di Shehada è il frutto di un lungo lavoro di intelligence. La stessa sera dell'attentato le forze di sicurezza israeliane circondarono l'abitazione di Shehada a Betlemme, ma l'uomo (conosciuto come uno dei leader della Jihad Islamica e ricercato da molto tempo) riuscì fortunosamente a sottrarsi alla cattura. Shehada, ritenuto dai servizi segreti israeliani punto di riferimento in Cisgiordania del movimento libanese Hezbollah, aveva avuto frequenti contatti con Ala Hisham Abu Dheim, il palestinese rimasto ucciso durante l'attacco al collegio. Tuttora non è chiara la matrice dell'attentato al collegio rabbinico, apparentemente riconducibile ad un accordo fra Hezbollah e la leadership in esilio di Hamas.

LA PROTESTA DELLA JIHAD - Il leader della Jihad, Nafez Hassa, da Gaza ha immediatamente condannato il raid: «Questo nuovo crimine riflette la vera natura dell’occupazione. Continuano gli omicidi mentre si parla della possibilità di riportare la calma. Ma si sbagliano se pensano che calma voglia dire la resa dei palestinesi».

corriere
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 20:51   #2
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
fatto bene
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 23:51   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
e avanti ...


un occhio per occhio infinito ...



e finiscono tutti accecati, naturalmente.




se gli piace viver così, buon per loro; basterebbe che non coinvolgessero il resto del mondo.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:12   #4
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Discussione interessante. Cercate di non scaldarvi
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:16   #5
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Alla radio hanno detto presunto mandante.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:25   #6
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5493
Certo che in quel conflitto ci sono veramente uomini coraggiosi, pensate se tutto quel coraggio fosse rivolto ad altri aspetti della vita.

Non vedo via d'uscita, diciamo le stesse cose da anni, Israele non può mostrarsi debole e deve vendicare ogni azione che subisce.......i palestinesi non smettono di attaccare Israele per tenerlo sempre sotto pressione.
Spero costruiscano un muro alto 25 metri tra Israele e Gaza, senza nessun contatto tra i due schieramenti, anzi, il divieto assoluto di sconfinare anche privatamente. Gli israeliani si troveranno senza manodopera a basso costo e saranno nella merda, i palestinesi si troveranno senza lavoro e saranno nella merda..........e speriamo che da tutta sta merda nasca qualcosa di buono....altrimenti muoia sansone e tutti i filistei!
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:32   #7
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
in effetti, che lo vogliano o no sono economicamente interdipendenti ...
prima se lo cacciano nella testa e cercano il sistema di convivere e prima si risparmiano brutalità e sofferenze indicibili.

tanto, realisticamente, nessuno dei due se ne andrà via (e poi DOVE???) e nessuno dei due cederà MAI.

Se uno dei due skiatta, skiatta pure l'altro... se ne facciano una ragione.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:51   #8
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Operazione da manuale, gli israeliani su ste cose ci sanno fare
...ci sanno fare?...palestinesi ed israeliani si ammazzano colpendo puntualmente civili e tu vieni fuori con frasi del genere?...

...come sempre vomito a leggere certe cose...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:55   #9
Fratello Cadfael
Member
 
L'Avatar di Fratello Cadfael
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
fatto bene
Ho quotato te, ma naturalmente il discorso vale per moltissime persone (penso che più della metà degli Italiani approvi queste azioni). Mohammed Shehada probabilmente era veramente l'organizzatore dell'attentato e probabilmente aveva anche qualche altra azione terroristica sulle spalle. Cosa fa il terrorista? Sceglie un obiettivo (spesso casuale come nel caso degli attentatori con cinture esplosive sui bus o altre volte mirato), si reca sul posto e compie l'azione. Punto. Cosa ha fatto Israele in questo caso? Ha scelto l'obiettivo (sì, c'è stata un'indagine... rimane il fatto che è stato condannato a morte un uomo senza processo), si è praticamente recato in uno stato estero (la Cisgiordania dovrebbe essere controllata dall'autorità palestinese) ed ha eseguito la condanna nel corso della quale hanno subito la stessa pena anche altre persone (per carità, quasi meritevoli anche loro...). E in cosa questo si differenzia dal terrorismo?
Ah, certo, i terroristi non riconoscono nessun interlocutore e pensano che tutto debba essere risolto con le armi. Israele invece è uno Stato democratico, siede alle Nazioni Unite e dovrebbe rispettare le leggi del diritto internazionale...
__________________
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:55   #10
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5493
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...ci sanno fare?...palestinesi ed israeliani si ammazzano colpendo puntualmente civili e tu vieni fuori con frasi del genere?...

...come sempre vomito a leggere certe cose...

...ciao...
bah...non mi sembra abbia esultato e fatto caroselli per festeggiare l'eliminazione di quei 4..........ha fatto una considerazione obbiettiva su un'operazione militare.
Tieni il vomito per più vomitose questioni......tanto lo utilizzerai cmq in giornata......
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 10:00   #11
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
bah...non mi sembra abbia esultato e fatto caroselli per festeggiare l'eliminazione di quei 4..........ha fatto una considerazione obbiettiva su un'operazione militare.
Tieni il vomito per più vomitose questioni......tanto lo utilizzerai cmq in giornata......
...enfatizzare un operazione che a contrario di tutte le altre non fa vittime civili facendola passare come una costante non mi sembra una gran cosa...io con queste uscite vomito...sarò debole di stomaco...o sarà che è da anni che si leggono di queste cose e i problemi non cambiano di una virgola...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:04   #12
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Operazione da manuale, gli israeliani su ste cose ci sanno fare

Le forze speciali irrompono a Betlemme e uccidono Mohammed Shehada e altri 3 miliziani

BETLEMME (CISGIORDANIA) - Ha pagato con la vita. In un raid delle forze israeliane effettuato a Betlemme sono stati uccisi 4 miliziani palestinesi.

Mohammed Shehada, una delle 4 vittime, era stato indicato come il mandante dell'attentato compiuto il 6 marzo scorso nel collegio rabbinico di Gerusalemme, costato la vita a otto giovani seminaristi ebrei. Anche se, ufficiosamente, il governo israeliano smentisce che Shehada, uno dei «most wanted» dello Stato ebraico, fosse ricercato in quanto «mente» dell'attentato del 6 marzo.

IL RAID - Nell'azione, compiuta da agenti sotto copertura, sono rimasti uccisi oltre a Shehada altri due miliziani della Jihad e un leader delle brigate dei martiri di Al-Aqsa, braccio armato di Fatah, partito del presidente Abu Mazen (Mahmud Abbas). In precedenza in un raid compiuto vicino a Tulkarem, era stato ucciso un altro miliziano della Jihad Islamica. Un'ondata di incursioni, questa volta in Cisgiordania, e accompagnate da decine di arresti, che rischiano di mettere a repentaglio la fragile tregua che oggi nella Striscia di Gaza è giunta al suo quarto giorno. La spettacolare azione di Betlemme è stata compiuta da una unità speciale dell'esercito sotto copertura, penetrata nella città cisgiordana a bordo di un taxi con targhe palestinesi. L'attacco è scattato vicino al campo profughi di Duheisha, nell'immediata periferia, quando il commando israeliano ha localizzato una vettura sulla quale viaggiavano Shehada, 43 anni, leader della Jihad islamica ricercato da otto anni per una serie di attentati compiuti in Israele, e poi Ahmad Balboul, 45 anni, comandante delle Brigate Al-Aqsa e altri due miliziani della «Jihad», Imad Kamel e Eissa Marzuk. Gli agenti israeliani hanno abbassato i finestrini del vecchio taxi e investito la vettura dei palestinesi con un diluvio di fuoco, uccidendoli prima che potessero tentare qualunque reazione. Nella loro auto sono poi stati trovati alcuni mitragliatori.

LA CACCIA - L'uccisione di Shehada è il frutto di un lungo lavoro di intelligence. La stessa sera dell'attentato le forze di sicurezza israeliane circondarono l'abitazione di Shehada a Betlemme, ma l'uomo (conosciuto come uno dei leader della Jihad Islamica e ricercato da molto tempo) riuscì fortunosamente a sottrarsi alla cattura. Shehada, ritenuto dai servizi segreti israeliani punto di riferimento in Cisgiordania del movimento libanese Hezbollah, aveva avuto frequenti contatti con Ala Hisham Abu Dheim, il palestinese rimasto ucciso durante l'attacco al collegio. Tuttora non è chiara la matrice dell'attentato al collegio rabbinico, apparentemente riconducibile ad un accordo fra Hezbollah e la leadership in esilio di Hamas.

LA PROTESTA DELLA JIHAD - Il leader della Jihad, Nafez Hassa, da Gaza ha immediatamente condannato il raid: «Questo nuovo crimine riflette la vera natura dell’occupazione. Continuano gli omicidi mentre si parla della possibilità di riportare la calma. Ma si sbagliano se pensano che calma voglia dire la resa dei palestinesi».

corriere
Ora speriamo che eliminio Olmer per la strage di Canha.

La giustizia innanzitutto

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:05   #13
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11834
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
Operazione da manuale, gli israeliani su ste cose ci sanno fare
Io non mi vanterei di saper far bene il terrorista .
Perchè questo è un atto terrorista , punto .
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:26   #14
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
E cosa dovrebbero fare gli Israeliani? Stare a farsi massacrare mentre i terroristi gli ridono in faccia dall'altra parte del "confine" certi della loro impunità in quanto residenti all'estero? Sì certo come no... Se l'autorità palestinese fosse un'autorità nel vero senso della parola non ci sarebbe nemmeno bisogno di queste azioni... i terroristi sarebbero processati e condannati dall'autorità stessa. Questo non succede perché in Palestina sono al governo i terroristi ed un'autorità che è solo una grande banca d'affari per i dirigenti.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:36   #15
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare gli Israeliani? Stare a farsi massacrare mentre i terroristi gli ridono in faccia dall'altra parte del "confine" certi della loro impunità in quanto residenti all'estero? Sì certo come no... Se l'autorità palestinese fosse un'autorità nel vero senso della parola non ci sarebbe nemmeno bisogno di queste azioni... i terroristi sarebbero processati e condannati dall'autorità stessa. Questo non succede perché in Palestina sono al governo i terroristi ed un'autorità che è solo una grande banca d'affari per i dirigenti.
Sharon e Olmer sono terroristi e hanno fatto compiere massacri epocali come Sabra e Chatila e Chana.

vale la stessa considerazione o ci sono dei bonus?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:44   #16
Fratello Cadfael
Member
 
L'Avatar di Fratello Cadfael
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare gli Israeliani? Stare a farsi massacrare mentre i terroristi gli ridono in faccia dall'altra parte del "confine" certi della loro impunità in quanto residenti all'estero? Sì certo come no... Se l'autorità palestinese fosse un'autorità nel vero senso della parola non ci sarebbe nemmeno bisogno di queste azioni... i terroristi sarebbero processati e condannati dall'autorità stessa. Questo non succede perché in Palestina sono al governo i terroristi ed un'autorità che è solo una grande banca d'affari per i dirigenti.
Quello che dovrebbero fare probabilmente non lo sa nessuno. Una cosa è certa: una condanna a morte stabilita senza un processo ed eseguita in territorio straniero è contraria a tutte le leggi di diritto internazionale, che Israele dovrebbe rispettare in quanto membro dell'ONU. Ma già... ancora aspettiamo che recepiscano le direttive del 1948.
E comunque rimane che una condanna a morte stabilita senza un processo ed eseguita in territorio straniero per me è terrorismo.
__________________
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:56   #17
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Quello che dovrebbero fare probabilmente non lo sa nessuno. Una cosa è certa: una condanna a morte stabilita senza un processo ed eseguita in territorio straniero è contraria a tutte le leggi di diritto internazionale,
Cosa che dovrebbe valere anche per i palestinesi...
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:58   #18
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Sharon e Olmer sono terroristi e hanno fatto compiere massacri epocali come Sabra e Chatila e Chana.

vale la stessa considerazione o ci sono dei bonus?

fg
Curioso che non includi mai Re Hussein e Settembre Nero...
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:59   #19
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Curioso che non includi mai Re Abd'Allah e Settembre Nero...
Perchè stiamo parlando di altro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 12:04   #20
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Perchè stiamo parlando di altro.

fg
Perchè... Sharon ed Olmert che c'azzeccano con il 3D??

??
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v