|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PG + sped.] Vendo HTC TyTN Italia
Come da oggetto ho deciso di separarmi dal mio gioiellino perchè la sindrome della mela (iphone) ha colpito pure me.
Quindi vendo il mio HTC TyTN a 360 € anche se l'offerta non comprende solo il palmare ma è così composta: - HTC TyTN Italia WM6 ufficiale con tutti gli accessori originali; - 1 scheda da 1GB; - 1 custodia in crystal; - 1 custodia in silicone nera; - cuffie BT stereo HeadPhones Motorola HT820. Il palmare è dotato di proteggischermo già applicato e non presenta alcun segno ne sulla scocca ne sullo schermo ed ha garanzia ancora fino al 10 Ottobre 2008 (con regolare scontrino). Le custodie sono come descritto una in crystal, che ho preferito perchè più pratica, ed una in silicone nera. Avrete così la possibilità di decidere come proteggere il vostro palmare. Le cuffie stereo Motorola sono invece in grado di farvi ascoltare in stereo la vostra musica senza fili e al tempo stesso di rispondere nel caso riceviate una telefonata toccando un semplice tasto. Le cuffie sono state provate con il TyTN e funzionano benissimo e la loro configurazione è facilissima. L'unica pecca è che si è staccato l'adesivo dietro della motorola come dimostra l'immagine. Nel prezzo è compresa la spedizione con Paccocelere3 + assicurata mentre per altre modalità la spesa ricadrà sull'acquirente. Non preoccupatevi a fare offerte.......non mi offendo, al massimo vi rispondo che pe quella cifra me lo tengo!!!! Ciao a tutti!!! Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
ciao se ti interesa un n93 per scambio e conguaglio dimmi ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppino quotidiano.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.