|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
|
Problemi installazione The gimp
Provando ad installare la seguente versione di The Gimp 2.4.5-080301 Leopard-intel.dmg su un Mac intel con sistema operativo Leopard mi appare il seguente messaggio:
Dyld Error Message: Library not loaded: /usr/X11/lib/libXrandr.2.dylib Referenced from: /tmp/skl/Gimp.app/Contents/Resources/lib/libgtk-x11-2.0.0.dylib Reason: Incompatible library version: libgtk-x11-2.0.0.dylib requires version 4.0.0 or later, but libXrandr.2.dylib provides version 3.0.0 devo installare le librerie X11? Ho provato dal disco del Os x ma non ne sono capace. Potreste guidarmi passo passo? grazie in anticipo a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
Messaggi: 590
|
Personalmente X11 mi si e' installato automaticamente mi sa installando NEO Office... o almeno cosi mi e' parso di capire e infatti l'installazione di gimp ha funzionato senza remore, magari prova a vedere se lo trovi sul sito di neo office
__________________
MacBook Pro 15" | Core 2 Duo | 4gb ram | 8600M GT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2194
|
neo office funziona senza x11
é openoffice che necessita di x11.. mi sa che ce l'avevi gia preinstallato
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Bazzite Linux Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.



















