|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PADOVA] IBM ThinkPad R51 [*** ROTTO ***]
Vendo IBM ThinkPad R51 [*** ROTTO ***]
Dettagli tecnici al link: http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument Funzionava perfettamente fino a che non mi è caduto dalla scrivania (da spento) mentre stavo facendo spazio e non ha più voluto saperne di accendersi... Esteticamente è in buone condizioni fatta eccezione per il fatto che si è leggermente strisciato cadendo. Non l'ho portato a far riparare perchè non è in garanzia e ne ho un altro più recente. È completo di tutto, alimentatore compreso, tranne per l'hard disk che lo uso sul fisso con un box esterno e il masterizzatore DVD che l'ho venduto ad un tizio che aveva il suo che non andava. Per il resto è tutto ok. 1.6GHz CPU intel centrino mobile Schedina WI-FI intel, modem interno 56k, PCMCIA RAM 256 mb. La batteria è originale IBM e durava approssimativamente 2h-1/2 Le foto del portatile al link http://www.sendspace.com/file/ki7ed2 Fatevi avanti... 80 euro + ss Ultima modifica di blacktoffee : 13-03-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vedi che il prezzo lo devi stabilire tu altrimenti chiudono il 3d
non siamo su ebay |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie nn lo sapevo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domande:
ti è possibile postare foto dettagliate? il monitor LCD si è danneggiato cadendo? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si posso anke farti delle foto.. appena le faccio le posto qui.
L'LCD è impeccabile... L'unico difetto che ha è che si è strisciato cadendo dalla parte dove lo apri a destra.... Ultima modifica di blacktoffee : 12-03-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco sarebbe importante poter vedere le foto ad alta risoluzione del danno
intanto mi metto in coda |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda vediamo queste foto
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
HO FATTO LE FOTO! http://www.sendspace.com/file/ki7ed2
SCUSATE SE NON LE METTO DIRETTAMENTE QUI MA NON SO COME FARE... TROVATE UN FILE ZIP SU http://www.sendspace.com/file/ki7ed2 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
speravo fossero a risoluzione + alta
dai graffi pare proprio che abbia cozzato molto forte in quel punto, con buona probabilità l'LCD è andato senti , ma se provi ad avviarlo con l'alimentatore inserito le spie si accendono o non batte ciglio? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è caduto dalla scrivania...
per quanto riguarda i led si accende solo la spia di batteria in ricarica... provando ad accenderlo non va... cmq l'LCD è intero non c'è nessun graffio o striscio... non so se ti sono d'aiuto... se c'è qlc modo per testare l'LCD se funziona e vuoi che provi fammi sapere... Ultima modifica di blacktoffee : 13-03-2008 alle 18:50. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eh no , l'lcd lo si può testare solo su un'altra macchina
te lo chiedevo perchè mi sto facendo 2 calcoli, comprenderai che se non si recupera quasi nulla il gioco non vale la candela ricapitolando il portatile è completo di batteria , ram ,wifi al posto dello slot ultrabay x DVD non c'è nulla no? noto dalle foto che manca anche lo sportellino dell'HD , oltre a quello manca anche il caddy in metallo per montarcelo? |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho perfino la sua borsa originale xrò quella preferisco tenerla xchè la uso per quello nuovo... Si, manca hard disk con lo sportellino e masterizzatore DVD che se lì è portati via il tizio a cui ho venduto il masterizzatore... scusa l'ignoranza... ma non so cosa sia lo slot ultrabay x DVD cmq immagino sia dove era inserito il masterizzatore DVD... adesso è vuoto.. non c'è nulla come su quello accando dell'hard disk... mancano solo questi 2 pezzi...per il resto c'è tutto... |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dalle foto però sembra coperto da uno sportellino, non vedo il vuoto Quote:
|
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho fatto tre foto x sicurezza così vedi tu stesso... http://www.sendspace.com/file/outa32 Ultima modifica di blacktoffee : 13-03-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda.
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per le altre foto entro domani mattina ti faccio sapere ah ultima cosa , oltre a quei graffi ci sono altre parti del cover che si sono rotte allentate o o staccate? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica parte dove è striscito è quella che ti ho fotografato. Tutto il resto è intatto e ben tenuto. In ogni caso se hai bisogno di altre foto non c'è problema chiedi pure. OK attendo tue notizie. Ultima modifica di blacktoffee : 13-03-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho guardato meglio le foto
e mi sorge un dubbio non voglio contraddire quanto asserisci , però converrai con me che il danno è alquanto singolare per una caduta avvenuta da una scrivania in casa sullo spigolo c'è l'ammaccatura della botta , e fin qui tutto ok l'anomalo sono quei graffi classici di uno sfregamento contro un materiale molto ruvido (breccia o cemento), impossibili da generare su un pavimento liscio di casa ![]() qui invece dopo la botta di spigolo il portatile si è girato sul cover superiore riportando ulteriori graffi sempre su superficie ruvida ![]() sa + di caduta durante il trasporto all'aperto mentre si cammina |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.