|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[ps1] Richiesta supporto per masterizzare Countdown Vampires
Salve, spero di aver messo la discussione nella sezione esatta. E' da un po' di tempo che cerco di risolvere un problema che ho incontrato per procurarmi un gioco per la PS1: Vampires Countdown.
Vorrei precisare che ciò che sto chiedendo non è nulla di illegale in quanto ho comprato usato quel gioco 1 po' di tempo fa ma mi è stato consegnato solo il primo CD. Io mi sono accorto di ciò solo dopo aver completato il primo cd ed ora sono in cerca di procurarmi il secondo. Non dovrebbe essere illegale in quanto possiedo il manuale e tutta la documentazione originale, mi manca solo il secondo cd. Nonostante tutto ho fatto i test con il primo cd perchè è più facile vedere se funziona o meno. Ho provato a scaricare quel gioco da Emule o Torrent ma non lo si trova. L'ho trovato però su un sito, convertito per psp. Ho scaricato il programma PopStation GUI, che è solitamente utilizzato per convertire le Immagini CD in file .pbp (formato eseguibile x psp) ma che dovrebbe anche convertire il file pbp in iso e così masterizzarlo per farlo funzionare nella PS1, quindi il processo inverso. Xò, dopo aver estratto l'ISO e masterizzata con NERO non funziona. Allora ho ipotizzato che sia in quanto è in versione NTSC (mentre mi serve la PAL) e ho così trovato nel web l'applicazione P4U (composta di pal4U 2000 e P4U Patch 2000 By vezz, v 0.3B). Prima ho analizzato il file .iso estratto e ho creato il file .P4U con il primo programma. Poi ho modificato il file .ISO con il secondo programma e il file .P4U creato. Masterizzato nuovamente ma non funziona... Qualcuno sa qualcosa in riguardo?? Grazie in anticipo a chi risponderà.. Ultima modifica di brazoayeye : 13-03-2008 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non penso che sia illegale in quanto il gioco l'ho comprato (anche se usato) originale, e ho il primo cd originale... Poi ho la documentazione e tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.