|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
.:Droga:. (immagine un pò forte)
Ciao, vi propongo un immagine un pò forte e vorrei ricevere le vostre sensazioni e anche pareri tecnici perche è una delle prime foto in "studio".
![]() ![]() Aggiungo anche la versione più acida: ![]() ![]()
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 12-03-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
tecnicamente (per quel che ne posso capire...) mi sembrano molto buone....
certo le immagini (quella di sx) è davvero forte....e il senso è chiaro... si cade in un baratro...risucchiati inevitabimente verdo gli inferi... l'idea è buona...ma da sviluppare (l'imbuto verde è quello che mi convince meno...colore troppo rassicurante per quello che vuoi trasmettere..) personalmente aprrezzo la tua ricerca e la tua fantasia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente d'impatto!Ottima realizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi dispiace ma l'idea non mi piace per nulla
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, grazie cmq. Potrei sapere cosa non ti piace? Trovi che la trasfigurazione del significato sia sbagliata? Oppure non ti piace ciò che ho rappresentato? Cosa ti ha trasmesso?
Vorrei avere un feedback un pò più corposo del semplice "bella e ben fatta", giusto per vedere se le mie foto hanno senso...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la realizzazione è buona, tecnicamente ci siamo è proprio a monte che non mi piace. non so dirti una cosa in particolare perchè non è questione di dettaglio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
l'idea, che può piacere o meno, c'è o quasi...
cercherei di curare di più la realizzazione
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In particolare?
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Comunque la realizzazione mi sembra buona, anche se ci sono un po' troppi elementi nel soggetto. La versione acida rende, però scompaiono le ombre e lo scheletrino risulta poco visibile. Anche il fatto che gli omini Lego sorridano stona abbastanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Accetto la tua critica, liviux...
Ma andando un pò nel filosofico, la fotografia in generale non è un allegoria in se per se? Tu mi potresti obiettare dicendo che la fotografia rappresenta la realtà, ma chi dice che questo è vero? Ognuno di noi legge ed interpreta una foto in maniera diversa ed è proprio questa interpretazione soggettiva del significato che la rende un allegoria della realtà... Tu mi dirai che ci sono fototgrafie palesi che non posso non essere recepite. Ma è veramente vero? ti faccio un esempio; fai una fotografia ad una ferrari, essa che rappresenta, solo la macchina? oppure può significare il lusso, la potenza la sportivita etc etc. PErciò ognuno di noi vedendo la foto della ferrari può recepire un messaggio diverso. (Forse ho esagerato e si va in campi troppo arditi!)
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Anche a me piacciono un sacco gli omini che sorridono e mi piace molto la versione con l'omino seduto e l'imbuto sopra. Senza andare troppo OT, trovo comunque la trasfigurazione del concetto completamente sbagliata e fuorviante.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Potrei sapere per quale motivo?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
sei molto esperto in materia ? ..Attento alla droga!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa idea nasce vedendo molte persone che purtroppo ne sono schiavi...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La foto è fatta bene...
...la morale mi annoia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'ho pensato anch'io....guardando la parte sinistra dell'immagine, guardando quella a destra invece mi è venuto un sarcastico sorriso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ha sintetizzato il motivo meglio di me
![]() Oltre alla morale, e' proprio il concetto sbagliato. Ma ripeto, e' un discorso OT>
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.