|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ssc service utility
solo oggi ho scoperto dell'ssc service utility per le stampanti epson e il reset delle cartuccie non funziona. possiedo una r200 ed ho provato a resettare le cartuccie via software sia con la stampante accesa sia con la stampante spenta sia con lo status monitor 3 installato sia dopo averlo disinstallato, la spia rossa dell'inchiostro rimane accesa
Ultima modifica di jhonny855 : 13-03-2008 alle 00:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
devi prendere il resettatore con il programma SSC non lo puoi fare, questo programma è utile per non dire necessario nel caso in cui la stampante ti avverte che alcune parti sono prossime al termine del loro ciclo e poi inevitabilmente si blocca, oppure è utile per una pulizia più energica delle testine
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
pure io l'ho scoperto oggi questo programma! quindi se una cartuccia è già arrivata a 0% l'unica cosa da fare è procedere con il resettatore, il programma non serve a niente?
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
... inutile ? beh, ho salvato dal bidone decine di epson, ma proprio decine e decine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
pensavo che l'ultima versione cioè la 4.30 non funzionasse con la r200. quindi il reset funziona solo se le cartucce non sono esaurite completamente. ho capito bene?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
Quote:
il reset del CSS non funziona, devi prenderti un reset
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

Case mod miko87__