|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[RM+SI+Spedizione] Nokia E65 + eventuale scambio
Cellulare Nokia E65, colore nero/argento, perfetto (nessun graffio), con ancora la pellicola protettiva sul display.
Completo di tutta la confezione originale e dello scontrino per la garanzia. Perfetto!! Il telefono è brand TRE nativo (NON è stato sbloccato) e pertanto funziona con tutte le SIM (WInd, Vodafone, TIM) e USIM. Acquistato ad Agosto 2007 (intorno al 20) ed ha circa 20 ore di chiamate Totali. Versione Firmware: 1.0633.18.02 26-01-07 RM-208 Vendo a 170,00 euro + eventuali spese di spedizione. Accetto scambio SOLO con palmare/Smartphone UMTS (Tipo HP/HTC) Almeno TouchScreen, con Wifi e con possibilità di utilizzo come navigatore. Precedenza per consegna a mano in zona Roma,Siena e dintorni e provincie oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() intanto mi accodo e ne discutiamo meglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Interessa uno scambio + conguaglio da parte tua con un HTC P3600 Bianco perfetto, 1 anno di vita, SD 2 GB, doppia batteria + carica batteria da tavolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di chiudere, aspettare la conferma dell'avvenuto scambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo scambio è avvenuto.
Ieri ho ricevuto il palmare ed è ok come da accordi con il aloaa. resto in attesa che anche lui riceva il mio nokia E65 per chiudere il post.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si può chiudere.
entrambi abbiamo ricevuto i telefoni. Tutto ok.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.