|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
FEAR NON ACCETTA LA PARTIZIONE D:
Ciao ragazzi, sto cercando di installare Fear nella partizione d: del mio hard disk.
Premetto che ho partizionato il mio hard disk da 80 Gb come segue: C: 10 Gb (in cui è contenuto il windows xp) D:70 Gb (per i dati) Durante l'installazione vado a cambiare il percorso da c: a d:, ma il gioco non mi permette di essere installato nella partizione d: comunicandomi il seguente messaggio: Space Required: 0 kb Space avaiable: 32 Gb L'installazione avviene mediante immagine caricata su Daemon Tool. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
perché non installi direttamente dal dvd?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Essendo un vecchio gioco avevo perso il dvd di installazione acquistato a suo tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare un file immagine del gioco con i livelli salvati da me quando lo avevo finito la prima volta. Il file è su supporto dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi anche io ho lo stesso problema, non riesco a installare fear nella partizione D:
Premetto che ho il gioco originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() http://www.gamespot.com/pc/action/fe...d_6180641.html Boh... provar non nuoce (è la soluzione di un utente) ![]() Ultima modifica di dani&l : 12-03-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sei limitativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Risposta ad AGNEOVO
E tu ormai al posto del cervello hai un PC, e il resto è tutto modem.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me si installa tranquillamente sulla D:
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Chiusura questione su istallazione FEAR
Grazie ragazzi, ho installato FEAR con successo grazie ai forum da voi segnalati
infatti per favorire l'installazione su partizione D: occorre cambiare nella sezione registri di windows il default c: con d: appunto, installare quindi il gioco e poi rimettere tutto come prima, cioè c: al posto di d:. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me me la accettata senza problemi pure perseus mandate nn lo so ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.