|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vista è diventano all'improvviso molto lento
ciao ragazzi ultimamente il mio vista è diventato molto lento e nn so per quale motivo..ora posto i processi..aiutatemi
Ultima modifica di RSameglia : 11-03-2008 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai installato qualche programma e/o driver nuovo ultimamente?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
postare i servizi non ti serve a niente, fai un log con hijackthis e postalo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vedo che usi Avast con Vista. Non funziona bene purtroppo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273
Ti consiglio di cambiare AV e usare Avira AntiVir. Non è che hai disabilitato servizi (tipo ReadyBoost, Ottimizzazione avvio...) e/o usato programmi per il tweaking di Vista?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Vedo anche che c'è un altro servizio "TODDSrv.exe" di TOSHIBA che serve per gestire il Backup (toddsrv.exe is a Backup Service from Toshiba Corporation belonging to Toshiba Backup Utility) ![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 11-03-2008 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Oh ma te sei fissato con avast... Azzo lo ripeti ad ogni post in cui uno denunci qualche rogna con svista...ma il dubbio che possa essere altro no eh?? ![]() ![]() In qualunque caso qualsiasi av comporta un minimo di appesentimento...ancor più se si usano anche sw firewall di terze parti... Poi cosa ci azzecchino eventuali stoppate a servizi di sistema te la vedi te: ready bost disattivato non mi sembra comporti chissà cosa, così come uac,defender,aero etc...anzi è l'esatto opposto..ossia il so RESPIRA...e diviene un minimo utilizzabile... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
@RSameglia Pandrin2006 ha ragione: come prima cosa dovresti provare a disabilitare quei tool "aggiuntivi" e ridondanti di Toshiba, poi posta l'elenco dei servizi... Puoi anche provare a dare un'occhiata più approfondita ai tuoi processi tramite: http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896653.aspx
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-03-2008 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao ragazzi vi ringrazio innanitutto..cmq avast lo ho sempre avuto fin dall'inizio come anche i programmi di toshiba(ho un pc portatile toshiba e quindi c'erano già)quindi sarà derivata da un altra cosa..cmq ultimamente ho istallato l'aggioranamento di vista..potrà essere dovuto a quello??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
quoto chi è venuto prima di me: toshiba riempie di porcherie i suoi notebook.... disinstalla tutto ciò che è toshiba.... tanto windows non ne ha assolutamente bisogno
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Con ProcessExplorer noti nulla di strano? PS Avast comunque ti rallenta Vista a prescindere, è comprovato e confermato da molti utenti, al di là del tuo problema. Leggi il link sulla discussione a riguardo che ti avevo dato.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
indubbiamente toshiba riempe di schifezze i proprio computer, ma prima nn avevo questo problema e i programmi c'erano cmq
scusa l'ignoranza ma cosa è il processExplorer?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
cmq non c avevo pensato, ma potrebbe essere un qualche tipo di virus
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cmq lo aggiorno sempre avast, dimmi come devo fare per sapere se è un virus o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Riesci ad aprire Start\Accessori\Utilità di sistema\Utilità di deframmentazione disco, la data dell'ultimo defrag è "sensata"? PS Hai vista originale vero? PPS Scusa se insisto ma fatti un favore per velocizzare Vista: leva Avast ![]() Leggi qui (te lo riposto): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho vista originale cmq l'ultima deframmentazione l'ho fatta il 5 marzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Te l'ho chiesto perché qualcuno ha testimoniato recentemente uno strano problema: alcuni servizi non funzionavano più e provando ad aprire il Defrag di Vista non succedeva nulla...
![]() |
#18 |
Member
|
si si certo ti ringrazio, cmq mi puoi dire come dovrei fare a cacciare questo virus sempre che lo sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() perchè io avevo scritto..... Quote:
...non sia mai che tu voglia un aiuto. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.