|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI + sped] Audigy 2 Platinum con telecomando e box interno da 5.25
![]() L'oggetto è questo, completo del telecomando, del box, e di un po' di materiale vario. Nella scatola c'erano anche dei giochi vecchi di millenni, ma non ricordo più quali fossero di preciso. Non credo siano di particolare interesse, così come non credo lo sia la scatola originale (che pure esiste, da qualche parte) dal momento che non c'è più garanzia da anni. Casomai fosse fondamentale comunque se ne può discutere. La garanzia la offro io, ed è la solita di tutte le mie vendite. Soddisfatti o possibilità di restituzione dell'oggetto con recupero dei soldi al netto delle eventuali ss. Volendo posso includere un po' di cd sparsi che ho scaricato negli anni e che permettono (con sangue e fatica) di usare i driver creative nuovi con la scheda vecchia. Calcolando quanto sono una sola i driver creative non lo consiglio, ma se qualcuno vuole provare può farlo senza smenarsi troppo a scaricare quintali di roba. Cinquanta neuri. Olè.
Ultima modifica di beholder : 14-05-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ri-up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Calcolando la versione vecchia di millenni come i giochi, offro tipo la metà spedita
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ringrazio per l'interessamento gli ottimi Rei & Asuka.
In effetti dopo aver meglio visionato le offerte vigenti in questi luoghi mi rendo conto che la richiesta è inadeguata. Propongo pertanto di avvicinare le richieste delle parti secondo la nota legge del 50% pro capite ( Ricordo che gli elementi essenziali (scheda, telecomando, box esterno) sono tutti presenti e funzionanti, e che la cosa da un valore all'oggetto a prescindere dall'arcaicità dello stesso. Al di là di ciò ricordo che l'oggetto ha valore aggiunto in funzione della povertà di chi lo vende, e cioè io. Aiutate un bambino povero. ![]() Up. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Se decidessi di scendere ancora fammi sapere
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha la porte midi in e out?
perchè in quel caso sarei interessato
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Porte midi disponibili per il signore.
http://www.xbitlabs.com/articles/mul...e-audigy2.html Qua una recensione dettagliata dell'oggetto in questione, corredata di foto che testimoniano la presenza dei preziosi ingressi e delle preziose uscite. Olè.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.