Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 13:38   #1
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
[PA+ss] Core2Duo E6700 120€ - Athlon64 3800+ 25€ - Thermalright XP-120 S775 25€

Ciao a tutti

Vendo:

Core 2 Duo E6700 120€ +ssvenduto ad uzzy
2.66GHz, moltiplicatore 10x (fattore fondamentale per l'overlock con schede madri che non consentono bus particolarmente elevati).
Faccio notare che il prezzo di vendita per queste CPU, compatibili con i vecchi modelli di MoBo, si aggira sui 240€.

La CPU è stata lappata a specchio come verificabile dalle foto (che data la scarsa qualità non rendono giustizia ma fanno intendere la finitura della superficie).
Gli angoli sono propositamente un pò smussati per migliorare il contatto della parte centrale, che altrimenti rischia di essere imperfetto a causa delle staffe
di socket e cpu che spesso causano la curvatura del piano.
Versione boxed comprensiva di scatola originale con documentazione e dissipatore intel.
La CPU è stabile a 3600MHz ad aria (negli screen di superPI stava a 1.45v perchè al momento lo tengo montato su un pc secondario che deve stare nel silenzio
più assoluto con le ventole al minimo, ma li tiene anche con meno come potete vedere dopo, basta raffreddarlo bene).
Non vi garantisco gli 1.4v perchè dipende moltissimo dalla circuiteria di alimentazione della mobo (ad esempio sulla vecchia abit era necessario dargli qualche
decimo in più) ma i 3600MHz sono assicurati

Athlon 64 3800+ 25€ +ss venduto a Dragonero87
Core Venice single core, socket 939, 2400MHz.
Versione tray.
Utilizzato veramente pochissimo, ricevuto da un amico in sostituzione del suo da RMA, avendo a quel punto cambiato PC lo ha dato a me che per giusto un paio di settimane l'ho tenuto a frequenza stock su un sistema montato temporaneamente.

Thermalright XP-120 25€ +ssvenduto a caurusapulus
http://www.silentpcreview.com/article186-page1.html
Vecchio modello di punta thermalright, tuttora tra i migliori dissipatori esistenti. Il fondo del dissipatore, originariamente non perfettamente planare, è stato rettificato a mano da me rimuovendo lo strato di nickel, ora c'è il rame a vista.
Al dissipatore includo la staffa aggiuntiva per socket 775 (che viene venduta separatamente per 10€) oltre a quella per socket 939.

Precedenza alla consegna a mano
Non sono interessato a scambi
Spedizione a carico e discrezione dell'acquirente
I prezzi sono già convenientissimi, non chiedetemi ribassi o di includere le spese di spedizione
Pagamento anticipato tramite postepay

Saluti!

Ultima modifica di Florio : 03-04-2008 alle 18:14.
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:41   #2
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
coda blocco
Old 11-03-2008, 13:50   #3
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Vendo:

Core 2 Duo E6700 125€ +ss
2.66GHz, moltiplicatore 10x (fattore fondamentale per l'overlock con schede madri che non consentono bus particolarmente elevati).
La CPU è stata lappata a specchio come verificabile dalle foto (che data la scarsa qualità non rendono giustizia ma fanno intendere la finitura della superficie).
Gli angoli sono propositamente un pò smussati per migliorare il contatto della parte centrale, che altrimenti rischia di essere imperfetto a causa delle staffe
di socket e cpu che spesso causano la curvatura del piano.
Versione boxed comprensiva di scatola originale con documentazione e dissipatore intel.
La CPU è stabile a 3600MHz ad aria (negli screen di superPI stava a 1.45v perchè al momento lo tengo montato su un pc secondario che deve stare nel silenzio
più assoluto con le ventole al minimo, ma li tiene anche con meno come potete vedere dopo, basta raffreddarlo bene).
Non vi garantisco gli 1.4v perchè dipende moltissimo dalla circuiteria di alimentazione della mobo (ad esempio sulla vecchia abit era necessario dargli qualche
decimo in più) ma i 3600MHz sono assicurati

Athlon 64 3800+ 25€ +ss
Core Venice single core, socket 939, 2400MHz.
Versione tray.
Utilizzato veramente pochissimo, ricevuto da un amico in sostituzione del suo da RMA, avendo a quel punto cambiato PC lo ha dato a me che per giusto un paio di settimane l'ho tenuto a frequenza stock su un sistema montato temporaneamente.

Thermalright XP-120 25€ +ss
Vecchio modello di punta thermalright, tuttora tra i migliori dissipatori esistenti. Il fondo del dissipatore, originariamente non perfettamente planare, è stato rettificato a mano da me rimuovendo lo strato di nickel, ora c'è il rame a vista.
Al dissipatore includo la staffa aggiuntiva per socket 775 (che viene venduta separatamente per 10€).

Precedenza alla consegna a mano
Spedizione a carico e discrezione dell'acquirente
I prezzi sono già convenientissimi, non chiedetemi ribassi o di includere le spese di spedizione
Pagamento anticipato tramite postepay

Saluti!

coda per l'E6700
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:51   #4
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
io lascio,la persona a cui servivano ha risolto.
ciao
Old 11-03-2008, 13:56   #5
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
ciao, io sarei interessato alla sola staffa 775 per il thermalright. chiaramente consegna a mano. se non dovessi piazzarlo fammi sapere.
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:37   #6
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
coda x il 3800. verifico che il mio amico lo voglia...
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:57   #7
Powerade
Member

Iscritto dal: Feb 2008
coda 3800+ a 15 euro max 20
Powerade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:57   #8
pippone1987
Senior Member

L'Avatar di pippone1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
scambi l'e6700 con un e6400 + conguaglio?
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES
pippone1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 16:06   #9
Florio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giankarlo Guarda i messaggi
coda per l'E6700
Fammi sapere

Quote:
Originariamente inviato da riccardods Guarda i messaggi
ciao, io sarei interessato alla sola staffa 775 per il thermalright. chiaramente consegna a mano. se non dovessi piazzarlo fammi sapere.
Preferirei evitare di separarlo dalla staffa, a meno che a qualcuno non basti quella per S939.

Quote:
Originariamente inviato da Powerade Guarda i messaggi
coda 3800+ a 15 euro max 20
Il prezzo è di 25€.
Sono già prezzi abbastanza più bassi della media del forum, perchè ostinarsi a chiedere ribassi indiscriminatamente? Lo avevo anche specificato.
Se vuoi per 28€ te lo spedisco in raccomandata (ho uno dei piccoli contenitori in plastica che usano nei box, all'interno del quale sarebbe protetto), altrimenti fa nulla.

Quote:
Originariamente inviato da pippone1987 Guarda i messaggi
scambi l'e6700 con un e6400 + conguaglio?
Non mi interessano scambi al momento, mi spiace.
Old 11-03-2008, 23:51   #10
Florio
Senior Member

up
Old 12-03-2008, 13:34   #11
Florio
Senior Member

up
Old 12-03-2008, 13:36   #12
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
coda a mano per il venice,ti faccio sapere in serata.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:45   #13
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
il mio amico non mi ha ancora fatto sapere nulla. toglimi pure dalla coda nel caso mi faccio di nuovo vivo..... scusami.
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista.......
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 08:48   #14
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

ciao,allora,io qualche giorno fa sul mercatino ho comprato un sandiego 3700+ a 20€,visto che le prestazioni sono simili alla tua cpu,ti va di fare uno scambio a mano per 20€?

fammi sapere
Old 13-03-2008, 08:59   #15
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
edit, ho sbagliato scusa...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 10:46   #16
yuri.f_87
Member

L'Avatar di yuri.f_87

Iscritto dal: Nov 2007
edit: scusa ma anc'io ho sbagliato

Ultima modifica di yuri.f_87 : 13-03-2008 alle 11:06.
yuri.f_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:59   #17
Florio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
ciao,allora,io qualche giorno fa sul mercatino ho comprato un sandiego 3700+ a 20€,visto che le prestazioni sono simili alla tua cpu,ti va di fare uno scambio a mano per 20€?

fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi

fammi sapere
Ma perchè mi chiedo io? Perchè bisogna PER FORZA tirare sul prezzo anche quando è basso?
Davvero io non capisco cosa porti a dover necessariamente discutere, tra l'altro senza ragioni valide.

Diamo un occhiata al forum di oggi:
3800+ 40€
3700+ 30€
3700+ 35€
3800+ 40€

Io chiedo 25€ per una cpu NUOVA da RMA, usata effettivamente due settimane. Dai 10 ai 15€ in meno della media. Perchè vuoi un ulteriore sconto? Risparmi anche la spedizione, e mi porti a confronto un singolo caso di una cpu che comunque vale meno della mia...mi sembra squallido anche dover rispondere a queste continue richieste di ribasso, quando oltre ad averlo specificato nel post di apertura avevo già ribadito la cosa ad un altro utente

Se sei interessato al mio prezzo va bene, altrimenti ho un altro utente che mi ha contattato in pvt e sarebbe pronto a concludere.

Yuri:
la CPU chiaramente è perfetta, ci mancherebbe che vendessi qualcosa con dei problemi.
La garanzia per via della lappatura non è più valida, anche se in teoria scadrebbe tra un anno, ma il processore funziona perfettamente anche overclockato.
Old 13-03-2008, 12:13   #18
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Ma perchè mi chiedo io? Perchè bisogna PER FORZA tirare sul prezzo anche quando è basso?
Davvero io non capisco cosa porti a dover necessariamente discutere, tra l'altro senza ragioni valide.

Diamo un occhiata al forum di oggi:
3800+ 40€
3700+ 30€
3700+ 35€
3800+ 40€

Io chiedo 25€ per una cpu NUOVA da RMA, usata effettivamente due settimane. Dai 10 ai 15€ in meno della media. Perchè vuoi un ulteriore sconto? Risparmi anche la spedizione, e mi porti a confronto un singolo caso di una cpu che comunque vale meno della mia...mi sembra squallido anche dover rispondere a queste continue richieste di ribasso, quando oltre ad averlo specificato nel post di apertura avevo già ribadito la cosa ad un altro utente

Se sei interessato al mio prezzo va bene, altrimenti ho un altro utente che mi ha contattato in pvt e sarebbe pronto a concludere.

Yuri:
la CPU chiaramente è perfetta, ci mancherebbe che vendessi qualcosa con dei problemi.
La garanzia per via della lappatura non è più valida, anche se in teoria scadrebbe tra un anno, ma il processore funziona perfettamente anche overclockato.

Beh,avendo preso un 3700 a 20€ mi sembrava che un venice 3800 costasse uguale.

Visti i prezzi,possiamo concludere a 25€,dimmi in pvt dove e quando

Giusto per chiarire,nel primo link,c'è un dual core,non un venice.

Ultima modifica di Dragonero87 : 13-03-2008 alle 12:18.
Old 13-03-2008, 14:23   #19
Florio
Senior Member

3800+ prenotato da Dragonero87, ci dovremmo vedere in giornata per la consegna.

Ultima modifica di Florio : 13-03-2008 alle 17:12. Motivo: sbagliato tasto :P
Old 13-03-2008, 17:11   #20
Florio
Senior Member

Athlon 3800+ venduto

Ultima modifica di Florio : 14-03-2008 alle 00:25.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian