|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema che persite...ID basso Emule
Ciao, purtroppo sono ancora qui che rompo.
Ho settatto "regole firewall" per emule come descritto nella guida per il mio router....ma il mulo rimane sempre bendato. premetto che ho 2 pc connessi, gli indirizzi IP sono corretti cosi come le porte di emule per ciascun PC ottenute guardando in "opzioni - connessione" di emule che posso fare? cmq ho notato che sotto il router Netgaer DG834G appare come versione la 1.4 ed io ho seguito la guida della 1.1 1.2 1.3... p.s. firewall di windows disattivi sui 2 pc....
Ultima modifica di ultraspeed : 11-03-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
eh eh eh... come speri che la regola 2 del tuo firewall venga presa in causa se la 1 blocca tutto?
pensaci...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
LOL
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() grazie...e che quella 1° regola l'avevo letto nel topic e l'ho inserita nn ricordando che ovviamente interferira con emule ... tnx!! ciauzz!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cmq potevi postare sia nel thread dove hai letto la regola, che in quello su "come aprire le porte in emule", sezione guide
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.