|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
notebook 14.1
devo acquistare un notebook e ho deciso per un 14.1 pollici.
il budget è sui 1000 euro e le caratteristiche che necessitano in priori sono: -almeno 2 giga ram -scheda video buona(ne vorrei almeno una con 256Mb dedicati) mi serve un pò per svago, un pò per lavorare con autocad, photoshop e motori rendering.. per ora ho visto che con un Acer Aspire 4920g(con 2 giga di ram ed una mobility HD2400xt da 256 dedicati) avrei ciò che cerco(costa anche 800 euro..), ma in questo sito ho visto che la acer non è annoverata come gran marca per i notebook... che mi consigliate? faccio fatica a trovarne altri perchè di queste dimensioni non montano mai grandi schede...(a me piacciono molto i pavilion...) grazie. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dai un occhio ai Dell Vostro 1400, anche se sono per piccole imprese, parlando con un commerciale lo puoi comperare anche senza partita iva.
Lo puoi configurare con la 8600GT a prezzi veramente convenienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie, ottimo suggerimento ma... non riesco a selezionare la scheda video!! mi preimposta una 8400GT e non ho possibilit' di cambiare...come fare_
ah, già che è stata nominata, la 8400GT ha 128 o 256Mb di ram dedicata? ho visto dei volantini dei vaio che hanno installata questa: per alcuni modella mettono 128 Mb mentre per altri scrivono 256 Mb con la stessa sigla(8400GT) e per di più, cambia anche la capacit di memoria condivisa!!! non ci capisco più nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.