|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[MILANO + SPED] MEGASVENDITA Crystal Case per Nokia N95 e N95 8GB a 3€!!!
Come da titolo ho da vendere un po di queste bellissime ed utilissime crystal case per nokia N95 e Nokia n95 normale, che permettono di salvaguardare display e cellulare da graffi e urti rendendolo più protetto...
Al fine di velocizzare i tempi ho deciso di fissare un prezzo record! 3€ per chi se la viene a ritirare a Sesto san Giovanni da me 5€ spedita in prioritaria in Busta Rinforzata di qualità Chi ne prende 2 paga 9€ Totali ovvero 6€ per le cover e 3€ per la spedizione a fronte della busta più grossa Pagamento tramite ricarica postepay, in vendita anche altrove Regola: mettersi in coda qui nel thread specificando tipo e quantità, verrete contattati tramite PVT con i dati per il pagamento Ecco una foto delle 2 versioni e della busta rinforzata usata per la spedizione! LE CRYSTAL COVER SONO IN ITALIA E VI ARRIVERANNO IN 1/2 GIORNI Per il momento ne ho disponibili alcune, quando staranno terminando scrivero il numero rimanente ![]() N95 8GB: M@T: 2 8GB pagate zatoichi77: 1 8GB pagate Tarabaralla: 2 8GB pagate banana snapple: 2 N95-1 pagate vtstex: 1 8Gb pagata Rimanenti: 3 N95 8GB 7 N95-1 Fatemi sapere Ultima modifica di Brolente : 14-03-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, io sono interessato alla crystal cover del N95 8gb.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Intanto mi metto in coda per due per l'8GB spedite. Resto in attesa dell'eventuale totale. Altra info: quanto ingombra di più rispetto al cellulare nudo? Ora uso una calzetta vellutata e mi trovo bene se non fosse che infila-sfila per usarlo non è sempre comodo e non ripara dalle cadute...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok ragazzi, tutti quelli che si mettono in coda verranno contattati in privato con i dati della mia carta postepay da ricaricare e l'importo
La crystalcase è molto sottile, potremmo dire nell'ordine di mezzo millimetro. Le buste che ho a disposizione sono precise per essere spedite tramite prioritaria, ma dentro ce ne sta solo una... Comunque con diciamo 9€ ce le hai tutte e 2 spedite |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda per crystal n95 8GB
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Manda pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata.
Acquistate 2 Crystal Case per Nokia N95 8GB. Indirizzo e riferimenti ricarica spediti via pvt. |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prenoto 2 crystal n95 8GB con spedizione.
Manda pvt Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come da pvt ricarica effettuata per 1 crystal case N95 8GB.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ricarica effettuata.
Acquistate 2 Crystal Case per Nokia N95 8GB. Indirizzo e riferimenti ricarica spediti via pvt. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ok ragazzi nel primo post ho aggiornato con coloro che ne hanno già ordinate e quante
Ne ho ancora 5 per l'8GB e una decina per l'N95 normale |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ne prendo due per l'n95 normale, manda pvt
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Brolente me ne puoi lasciare una per l'n958gb?
oggi non riesco a fare la ricarica, domani la faccio al cento per cento. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Domani spedisco tutte le cover pagate
vtstex aspetto il tuo pagamento Aggiorno inoltre che le cover per N95 8Gb sono terminate... PS. Me ne dovrebbero arrivare presto delle altre, ma per ora questa discussione si riferisce a queste Ne rimangono ancora 8 per l'N95 normale |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ok. Grazie Brolente.
Oggi a mezzogiorno e mezzo quando esco da lavoro ti faccio immediatamente la ricarica. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
tutte le cover ordinate e pagate sono partite questa mattina
NE RIMANGONO ANCORA 8 PER NOKIA N95-1 |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
crystal arrivata in tempi record
grazie per la serietà e velocità nella spedizione Tutto perfetto come da descrizione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.