|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 116
|
problema firefox aiuto!!!
ciao ragazzi, è da 4-5 giorni che dopo 1-2 minuti di navigazione e anche in base al sito che sto visitando compare un'avviso con scritto l'istruzione a "0x7c91256d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x44001086" la memoria non poteva essere "read" oppure stessa cosa con write alle fine, ho passato un programma antispyware, riscaricato e riaggiornato firefox ma nulla, ho notato che succede anche con explorer e a volte mi viene cambiata la pagina iniziale di explorer e si blocca subito? cosa devo fare?
grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
|
Quote:
http://www.swishzone.it/
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 116
|
no, quel programma nn l'ho installato. Ho notato che il pc è molto più lento e ogni tanto si blocca per 3-4 secondi poi riparte. Cosa può essere?un virus? spyware? che programma consigli per eliminarllo?(sempre se è questo...)
Dimmi che nn devoformattare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 116
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.