|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quotazione sony E530
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto per valutare il prezzo di un monitor usato che vorrei acquistare. Si tratta di un SONY E530 (è un CRT di 21'' acquistato nel 2004) le cui info e caratteristiche sono qui: http://www.dooyoo.co.uk/crt-monitor/sony-cpd-e530/ E' un monitor di fascia medio alta e farebbe proprio al caso mio ![]() ![]() La persona che me lo venderebbe (e del cui parere tecnico mi fido) mi garantisce che è in ottime condizioni. Il problema è che ....non ho la + pallida idea del prezzo che possa valere ![]() Qualcuno può dirmi se il prezzo ci può stare o è troppo alto?? Ho provato a fare qualche ricerca sul web.....ma il monitor è abbastanza vecchiotto.....e ho trovato poco e nulla. Cosa mi dite? Mi serve una mano !!! ![]() Grazie in anticipo per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prezzo sicuramente troppo alto, se poi è vecchiotto....prezzo giusto sui 280-300 euro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Abilmen per la dritta. Accipicchia...pensavo fosse un buon prezzo
![]() Nel caso non ce la facessi, conosci dei siti dove si possa trovare qualche buona occasione sui monitor usati? Purtroppo i monitor di adesso (flat intendo) non raggiungono ancora le prestazioni dei vecchi crt ....a meno di non spendere qualche migliaia di euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scusa, ma sembra che tu debba farne usi importanti da quanto scrivi. Però avevi un Flatron 17" che per lavorare es. sulla grafica, non mi pare proprio il max. Per farla breve, quali sono i tuoi usi prevalenti? Budget?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In effetti non l'ho specificato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.